- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
i'm readyLe carceri afghane non avevano la connessione a Internet.Mò però ce l'ho.
Best A&F user is back

/OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i'm readyLe carceri afghane non avevano la connessione a Internet.Mò però ce l'ho.
Best A&F user is back

La seconda serie confermata ad autunno? Ma cosa *****, Battle Tendency (***, hanno dei nomi) è dall'episodio 10 al 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAllora in parte non sono io ad essere strano, ma è anche l'adattamento che non è dei migliori. La seconda serie è confermato che esce ad autunno?

Prima di 7-8 anni in Italia non credo arriveràAraki disegnerà le copertine della Perfect Edition??? STAR COMICS!!!!!!!!!!!!
minchia che pignoleria, ovvio che si riferiva alla seconda serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che sara anche la terza serie manga ma e pur sempre la 2 serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che in verita e la prima serie anime visto l'oav del 1995 o che caxxo di anno era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)La seconda serie confermata ad autunno? Ma cosa *****, Battle Tendency (***, hanno dei nomi) è dall'episodio 10 al 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
So che ovviamente intendevi la 3a parte, Stardust Crusaders, ma....leggi il manga, ti prego, non far venire fuori altri tumori
Purtroppo Araki mette così tanta carne al fuoco che inevitabilmente crea plot holes o spiegazioni assurde. La quarta serie ne è piena di queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto leggendo Stone Ocean 4
Come fa Jumpin' Jack Flash a parlare a Jolyne nel vuoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' collegato dai fili quando lei lo trascina a sè? (Però non sembra dai disegni)
Anzi anche Jolyne e Weather Report parlano tranquillamente tra loro (anche prima di essere "giustificati" dalla tuta spaziale...)
E sempre nel vuoto, come fa il sangue dei topi a macchiare il casco di Jolyne? Si potrebbe anche dire che il sangue "a bolle" le offusca la visuale...
Boh, vista l'attenzione che Araki da alla fisica
di questo scontro poteva spiegare meglio queste cosee alla chimica
premetto che non ho il volume sottomano e ho nozioni rudimentali di fisica:Sto leggendo Stone Ocean 4
Come fa Jumpin' Jack Flash a parlare a Jolyne nel vuoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' collegato dai fili quando lei lo trascina a sè? (Però non sembra dai disegni)
Anzi anche Jolyne e Weather Report parlano tranquillamente tra loro (anche prima di essere "giustificati" dalla tuta spaziale...)
E sempre nel vuoto, come fa il sangue dei topi a macchiare il casco di Jolyne? Si potrebbe anche dire che il sangue "a bolle" le offusca la visuale...
Boh, vista l'attenzione che Araki da alla fisica
di questo scontro poteva spiegare meglio queste cosee alla chimica
premetto che non ho il volume sottomano e ho nozioni rudimentali di fisica:
Jolyne e Weather penso possano parlare perchè comunque il raggio di azione dell'assenza di gravità è solo 20 metri e il suono si propaga (per esempio nelle stazioni spaziali gli astronauti penso parlino tra loro anche senza gravità)
Il sangue non ho capito quale sia il problema, il sangue data la sua consistenza si appicica sul casco di jolyne e bon
o al massimo sono esigenze di trama, e
i due devono parlare tra di loro sennò il lettore non capirebbe niente.
e in questi ambiti bidogna usare anche un pò di sospensione dell'incredulità, altrimenti bisognerebbe obiettare anche su timestop che durano un'eternità, o persino il fatto che nel combattimento jotaro-*** il magnete che jotaro si mette sulla manica eserciti la sua forza magnetica durante il tempo bloccato (ma qui si va proprio nello specifico ai massimi livelli)
Mmm allora non è un vero e proprio vuoto come può essere nello spazio profondo (infatti il suono lì non si propaga, Star Wars sbaglia gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma semplice assenza di gravità come nelle astronavi, ok
Anche se comunque dice di annullare anche l'aria infatti stanno per schiattare...
Però ecco, il sangue (come ogni liquido) dovrebbe fare così
![]()
Tante bollicine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti quando crea il miscuglio dopo i due reagenti liquidi sono così
Poi lo penso anch'io come nel secondo spoiler, solo che qua mi sembrava troppe inesattezze di file rispetto al passato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
22 Dicembre come scritto sull'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspettiamo una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif