Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

22 dicembre è il primo trailer. L'anime vero e proprio uscirà a marzo
What e dove c'è scritto che parte a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png leggo in giro invece che c'è la presentazione del primo episodio in quella data!

What e dove c'è scritto che parte a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png leggo in giro invece che c'è la presentazione del primo episodio in quella data!
Sulla bandella della cover 5 di Jojolion dicono marzo 2014

(massive spoiler su personaggi e stand di Jojolion)

Yc7MCAo.jpg

Ultima modifica:
http://www.siliconera.com/2013/10/17/jojos-bizarre-adventure-star-battle-will-localization-changes-west/

Ho paura.

Una volta usciti gli adattamenti ufficiali per la U.S. Version, c'è da bombardare Namco Bandai Europea per pretendere i nomi originali dal manga.

O comunque l'adattamento animato italiano....*****, che segua i nomi del manga! E, sopratutto, niente Italia 1.

Ma è un mostro o Jotaro ?Ok che coi BD hanno migliorato il tratto ma non è che per questo la versione tv dev'essere inguardabile... :bah!:
Questa me la devi spiegare. E' oggettivamente più curato rispetto ad un Jonathan Joestar con i capelli blu lol

Ultima modifica:
Yare Yare daze, bitches
qZdpfJ1.jpg
Ommammamia, non aspettavo altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sarà da godere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla bandella della cover 5 di Jojolion dicono marzo 2014(massive spoiler su personaggi e stand di Jojolion)

Yc7MCAo.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Manca ancora tanto allora uffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT:

Ah ma è sicuro che c'è scritto Marzo 2014? Alcuni dicono che non significa Marzo 2014 e purtroppo lo credo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Confermo la mia impressione per Jotaro. Nello specifico sembra un androide o comunque fatto di metallo a guardare i lineamenti...

Infatti la scritta sul volume del manga non dice Marzo 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e solo la scritta 3 serie quindi rimane un TBA 2014.

Beh a me il desgin piace ma i colori no perchè non ha i suoi normali? Non voglio i suoi colori secondari io lo voglio blu non nero! :tragic:

Cover dei volumi 1 e 2 della Kanzenban di Jojo

t1XIV4n.jpg

YM2fZn4.jpg

La cover principale credo sia quella con lo sfondo verde e l'altra sia la sottocoperta

Boh, per quanto il disegno in sè sia bello è indubbio che è particolare vedere cover con lo stile dell' ottava serie con contenuti dai disegni anni '80

Cover dei volumi 1 e 2 della Kanzenban di Jojo

t1XIV4n.jpg

YM2fZn4.jpg

La cover principale credo sia quella con lo sfondo verde e l'altra sia la sottocoperta

Boh, per quanto il disegno in sè sia bello è indubbio che è particolare vedere cover con lo stile dell' ottava serie con contenuti dai disegni anni '80
certo che sarebbe interessante rileggere jojo con un unico stile, certo poi che jonathan non sembra l'omone da un metro e 90 semi palestrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jonathan in quella cover è spompato come Jotaro nella 6a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa non capisco: nelle cover in alto e a destra e sinistri ci sono dei cerchi con dentro inclusi simboli legati alla serie, nella seconda cover c'è un anello (quello che George regalò a Dario) e una rana (la famosa scena con Will), nella prima cover c'è invece il cuore con inciso Jojo ed Erina, ma la seconda immagine cos'è? sembra tipo una sfera

una cosa non capisco: nelle cover in alto e a destra e sinistri ci sono dei cerchi con dentro inclusi simboli legati alla serie, nella seconda cover c'è un anello (quello che George regalò a Dario) e una rana (la famosa scena con Will), nella prima cover c'è invece il cuore con inciso Jojo ed Erina, ma la seconda immagine cos'è? sembra tipo una sfera
è il capello di speed wagon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato che questo mese esce già il terzo Jojolion italiano.

Ma in Giappone quanti numeri sono usciti? stanno molto avanti?

Ho notato che questo mese esce già il terzo Jojolion italiano.Ma in Giappone quanti numeri sono usciti? stanno molto avanti?
E' appena uscito il quinto.

E con i capitoli non ancora in formato tankobon siamo a 127 pagine del sesto volume, quindi nel capitolo di novembre (se è 40 pagine almeno), o in quello di dicembre (se fa i capitoli di novembre e dicembre di circa 30 pagine ognuno) si completa anche il volume 6

A me piace di più lo stile di adesso che non il primo simil Kenshiro. E' più personale

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un mio amico mi aveva detto che c'era al lucca comics, era probabilmente una prevendita quindi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro