Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

che non se ne può parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si esiston-coff coff cerca su goog-coff coff coff

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè non se ne può parlare?

Perchè non se ne può parlare?
Perché è illegale scaricare materiale di cui sono stati acquistati i diritti qua in Italia :rickds:

momento momento, hanno acquistato i diriti sull'anime? chi?

Stava chiedendo del manga :morristend:

Non capisco... parlate chiaro :wush:
Ahah guarda che jojo è venduto in italia da più di 10 anni tranquillamente in italiano in fumetteria, mica siamo in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png intende che leggerlo online è illegale

~~Using Tapatalk

Ahah guarda che jojo è venduto in italia da più di 10 anni tranquillamente in italiano in fumetteria, mica siamo in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png intende che leggerlo online è illegale
~~Using Tapatalk
Si lo so ma non sapevo che veniva venduto in italia :morristend: meglio così allora :l4gann:

Si lo so ma non sapevo che veniva venduto in italia :morristend: meglio così allora :l4gann:
stavo pensando... ma se hai in firma jojo allstar allora ti sei già spoilerato l'universo. :morristend:

stavo pensando... ma se hai in firma jojo allstar allora ti sei già spoilerato l'universo. :morristend:
No... mi piace il gioco e sto aspettando la PAL..la jap non l'ho giocata...di jojo ho seguito gli oav che hanno fatto (prima che uscisse il gioco) e ho scoperto che quelli erano una parte del manga (a parte che tutti dite che sono fatti male, ma io non conoscendo il manga l' ho apprezzato molto) nel frattempo avevano annunciato il gioco e mi è piaciuto subito... adesso vorrei conoscere meglio questo manga prima che esca il gioco PAL così da capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
No... mi piace il gioco e sto aspettando la PAL..la jap non l'ho giocata...di jojo ho seguito gli oav che hanno fatto (prima che uscisse il gioco) e ho scoperto che quelli erano una parte del manga (a parte che tutti dite che sono fatti male, ma io non conoscendo il manga l' ho apprezzato molto) nel frattempo avevano annunciato il gioco e mi è piaciuto subito... adesso vorrei conoscere meglio questo manga prima che esca il gioco PAL così da capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se mai leggerai il manga completo ,

ti renderai conto di perchè è fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque

la prima serie anime non è fatta poi tanto male, e semplicemente pressata in quelle 8 puntate,

la puntata di darby e lo scontro con kakyoin
sono fatte abbastanza bene, anche lo scontro con *** è fatto bene anche se certe trovate fanno storcere un po il naso

PERCHE CAMBIARE UN RULLO COMPRESSORE CON UN AUTOCISTERNA

ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti dico subito che se inizi a vedere l'anime sappi che gli "stando!" compaiono per la prima volta proprio nella serie che hai visto.

quindi non iniziare a chiederti: "si ma quando ci sono gli stand?" perchè non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te lo dico perchè è una cosa che fanno in molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' Italia ha acquistato i diritti su Jojo? Non lo sapevo :phraengo:
Cioè, hai Jotaro in firma e non sai nemmeno ste cose? Il manga di Jojo è pubblicato in Italia da anni, e son state fatte ben due edizioni differenti!!! Ma son informazioni che puoi tranquillamente trovare da solo su Wikipedia.

Comunque si , il problema è proprio che è troppo pressato ( e tagliato ) ed è come leggersi il riassunto su Wikipedia forse .

O per lo meno , non è che è osceno ma paragonato al manga , è polvere

Ultima modifica da un moderatore:
Se mai leggerai il manga completo ,ti renderai conto di perchè è fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avendolo letto non potevo saperlo..quindi in sè mi è piaciuto..ora adesso penso di leggerlo e vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 00:17:44 ---------- Previous post was at 00:16:01 ----------

ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti dico subito che se inizi a vedere l'anime sappi che gli "stando!" compaiono per la prima volta proprio nella serie che hai visto.

quindi non iniziare a chiederti: "si ma quando ci sono gli stand?" perchè non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te lo dico perchè è una cosa che fanno in molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è la prima cosa che mi sono chiesto :asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e pensandoci bene immaginavo che si trattava della terza seria ;p

---------- Post added at 00:18:47 ---------- Previous post was at 00:17:44 ----------

Cioè, hai Jotaro in firma e non sai nemmeno ste cose? Il manga di Jojo è pubblicato in Italia da anni, e son state fatte ben due edizioni differenti!!! Ma son informazioni che puoi tranquillamente trovare da solo su Wikipedia.
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si l'ho in firma per il semplice motivo che mi piace il gioco..da poco mi sto documentando sul manga ecc.. un pò di comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
alla fine jotaro lo conoscono pure le mosche, è impossibile non aver mai visto quel tipo anche se non si conosce il manga o il vecchio anime della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@spiderman come già hanno detto se ti leggi tutto poi capirai da te che l'anime è fatto un pò malino (quello vecchio della terza serie, speriamo che questo in uscita a breve sia meglio, e credo di sì visto che le prime due serie sembrano essere andate forte)

alla fine jotaro lo conoscono pure le mosche, è impossibile non aver mai visto quel tipo anche se non si conosce il manga o il vecchio anime della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
@spiderman come già hanno detto se ti leggi tutto poi capirai da te che l'anime è fatto un pò malino (quello vecchio della terza serie, speriamo che questo in uscita a breve sia meglio, e credo di sì visto che le prime due serie sembrano essere andate forte)
Sisi tranq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro