Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Leggi il manga :kep88:

Ragazzi ho appena iniziato l'anime che essendo stato fatto l'anno scorso è anche molto sublime a livello tecnico e dovrebbe percorrere tutto il manga fedelmente dall'inizio e non come i vecchi anime che prendevano capitoli a caso del manga. Comunque sia questo anime/manga anche se sono solo all'inizio los to trovando Divino, Celestiale, Paradisiaco. Visto che la prima serie dell'anime è solo sui primi due capitoli su 8, mi confermate che anche gli altri 6 saranno molto interessanti e ben strutturati ?? :morris82:
Certo, tutte le 8 serie sono validissime e spaziano dall'ottimo al capolavorico. Ogni serie è quasi un manga a sè (dato che ognuna ha protagonista, ambientazione, anno, poteri e leitmotiv diversi, e nel manga cambia addirittura lo stile di disegno tra una serie e l'altra, anche drasticamente) ci potrebbero serie che apprezzi di più e altre di meno, ma sono più o meno tutte stellari

Ragazzi ho appena iniziato l'anime che essendo stato fatto l'anno scorso è anche molto sublime a livello tecnico e dovrebbe percorrere tutto il manga fedelmente dall'inizio e non come i vecchi anime che prendevano capitoli a caso del manga. Comunque sia questo anime/manga anche se sono solo all'inizio los to trovando Divino, Celestiale, Paradisiaco. Visto che la prima serie dell'anime è solo sui primi due capitoli su 8, mi confermate che anche gli altri 6 saranno molto interessanti e ben strutturati ?? :morris82:
minchia ma da quando sei qui? mica sapevo che cappello di paglia fosse su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque le prime due serie non sono altro che l'inizio di jojo, se puoi leggiti il manga che non te ne pentirai assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(e compra jojo all star battle! lol)

Comunque sono stati trasmessi i primi 2 episodi di Stardust in anteprima per la stampa e il cast. Chi l'ha visto ha detto che la qualità è talmente alta che potrebbe essere tranquillamente proiettato in un cinema. Ovviamente l'hype resta moderato, perchè può essere che gli episodi gold siano solo i primi e gli ultimi e tutto il resto del budget sia stato mangiato in prostitute kenyote, assenzio, galloni di LSD e fucili AK-47, ma comunque è già qualcosa
can't wait! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sono stati trasmessi i primi 2 episodi di Stardust in anteprima per la stampa e il cast. Chi l'ha visto ha detto che la qualità è talmente alta che potrebbe essere tranquillamente proiettato in un cinema. Ovviamente l'hype resta moderato, perchè può essere che gli episodi gold siano solo i primi e gli ultimi e tutto il resto del budget sia stato mangiato in prostitute kenyote, assenzio, galloni di LSD e fucili AK-47, ma comunque è già qualcosa
Oddio sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Beh se animano da *** l'HORA HORA HORA, poi possono riciclarlo per ricoprire più o meno 1/4 delle scene dell'anime :rickds::rickds::rickds:

Ho finito di vedere la seconda serie e devo dire che mi è piaciuto il finale.

Tanta strategia in questo anime,bene così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito di vedere la seconda serie e devo dire che mi è piaciuto il finale.Tanta strategia in questo anime,bene così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e non è ancora nulla... leggiti il manga susu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E così si conclude la perfect di Battle Tendency

list7l.jpg

Kars però lo volevo senza turbante

Bella copertina comunque

Oramai ci stiamo avvicinando all'ultimo volume di stone ocean nella sua ristampa Star, dunque mi devo rassegnare a cambiar edizione nei normali tankobon se voglio leggere sbr? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e non è ancora nulla... leggiti il manga susu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Probabilmente lo farò,l'ho fatto con Naruto,One Piece,Bleach,Hunter x Hunter..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo pure io volevo Kars col capello fluente, ma già così è OP! il dito in bocca ne sa

Qualche anima pia che mi da una mano per la settina serie? Dove "trovarla"...oppure prestare non so....

Finito Stone Ocean mi rileggerò tutte e 7 le serie di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chissà quante cose ho dimenticato con il tempo. Mi sta prendendo un senso di vuoto se penso che tra 20 giorni non avrò più un Jojo nuovo al mese da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito Stone Ocean mi rileggerò tutte e 7 le serie di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChissà quante cose ho dimenticato con il tempo. Mi sta prendendo un senso di vuoto se penso che tra 20 giorni non avrò più un Jojo nuovo al mese da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
jojolion time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

jojolion time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già preso e letto i primi 4 numeri ma... esce ogni 5 mesi se non di più... Io ne voglio 1 al mese :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro