Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

non vi chiedo se mi consigliate o no questo manga perchè so che mi rispondereste sicuramente si,pero voglio sapere una cosa:molti dicono che jojo è un grandissimo manga,ma in particolare le prime 3 saghe sono particolarmente belle,mentre dalla quarta in poi meno...quello che voglio sapere è : le saghe dalla quarta in poi sono meno belle delle prime 3 ,ma comunque godibili oppure jojo è un manga con 3 saghe belle e tutte le altre ''normali''?
Be, dovresti guardarlo e giudicare da te per capirlo, non credi?^_^

Be, dovresti guardarlo e giudicare da te per capirlo, non credi?^_^
eh ma non vorrei ritrovarmi ad acquistare le prime 3 saghe e godermele per arrivare alla quarta e pentirmene,anche perchè ogni volumetto di jojo sta 7 euro quindi dovrei ponderare molto accuratamente l'aquisto

non vi chiedo se mi consigliate o no questo manga perchè so che mi rispondereste sicuramente si,pero voglio sapere una cosa:molti dicono che jojo è un grandissimo manga,ma in particolare le prime 3 saghe sono particolarmente belle,mentre dalla quarta in poi meno...quello che voglio sapere è : le saghe dalla quarta in poi sono meno belle delle prime 3 ,ma comunque godibili oppure jojo è un manga con 3 saghe belle e tutte le altre ''normali''?
jojo che cala dalla quarta stagione in poi ? XD LOL

è esattamente il contrario xD ..Secondo me la serie inizia ad ingranare da Stardust Crusader in avanti.

Prendilo senza indugiare dalla prima serie e non te ne pentirai..

Fai pure con calma a recuperarli.. tanto i volumi Star Comics si esauriscono di rado

Ragazzi ho preso oggi jojo dall'1 al 80 a 40€ offertona su ebay annunci che dite affarone?

Ragazzi ho preso oggi jojo dall'1 al 80 a 40€ offertona su ebay annunci che dite affarone?
caspita !! davvero conveniente .. bravo !

hai fatto un ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non farai più un affare tanto vantaggioso e utile nella tua vita di questo appena concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutta sincerità la prima serie non è nulla di che, ha senz'altro degli spunti interessanti, ma a mio modo di vedere è sotto alla quarta serie in ogni cosa.

Ora mi sono immerso nella quinta serie. I nomi che vengono affibbiati ai personaggi sono orrendi :/ per il resto sembra promettere bene

inutile dire che il figlio di *** Brando è un personaggio di tutto rispetto, effetti di Gold Experience paurosi, la marmaglia di Bucciarati mi fa morire xD voglio sapere chi è il boss °_° aspetto poi un cambiamento radicale da parte della figlia del boss (bellissima la scenetta con Narancia) ed è da sottilineare Sex Pistols come best stand evah '_'

Con tutta sincerità la prima serie non è nulla di che, ha senz'altro degli spunti interessanti, ma a mio modo di vedere è sotto alla quarta serie in ogni cosa. Ora mi sono immerso nella quinta serie. I nomi che vengono affibbiati ai personaggi sono orrendi :/ per il resto sembra promettere bene

inutile dire che il figlio di *** Brando è un personaggio di tutto rispetto, effetti di Gold Experience paurosi, la marmaglia di Bucciarati mi fa morire xD voglio sapere chi è il boss °_° aspetto poi un cambiamento radicale da parte della figlia del boss (bellissima la scenetta con Narancia) ed è da sottilineare Sex Pistols come best stand evah '_'
La prima è molto sempliciotta, funzionale a introdurre una marea di roba, ma veramente sottotono rispetto alle gloriose 2.3.4.

La prima è molto sempliciotta, funzionale a introdurre una marea di roba, ma veramente sottotono rispetto alle gloriose 2.3.4.
Yes, yes. Se la giocano terza e quarta come miglior serie (in attesa della quinta, sesta e SBR). Sulla terza già nutrivo delle grosse aspettative che si sono dimostrate fondate, sulla quarta invece leggevo commenti non troppo positivi e critiche quantomeno pesanti. Beh, mi è bastato appurare con i miei occhi per capire che quelle cose dette, in realtà, erano mere càzzate.

Ragazzi sono arrivato al numero 25 e devo dire che fino ad adesso la storia mi ha preso molto,piena di combattimenti e anche la storia mi piac. è prorpio uno shonen con i "controcoglioni"

Jotaro rulez:rock::rock:

Sono rimasto male per l'innamorato era un buon personaggio ma infine era una mezza sega:sisi:

Finita la quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutto sommato non è stata male, ha i suoi momenti di gloria. Lo sapevo che qualcuno del gruppo doveva sacrificarsi T_T In ogni caso non si avvicina minimamente alla quarta serie, complice il fatto di scontri a volte confusionari - specie con Bucciarati col suo Sticky Fingers che costringeva a rileggere attentamente l'azione più volte - Giorno è troppo "sgravo" altro che novellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sapeva in anticipo cosa doveva e poteva fare, peggio di King Crimson, insomma. Mi faceva un po' storcere il naso 'sta cosa poichè perdeva parecchio di credibilità. Manco Jotaro e Josuke messi assieme avrebbero fatto di meglio :/ La squadra di Bucciarati, però, mi ha fatto scompisciare. Che bel personaggio che è Mista, e che stand. Abbacchio è insopportabile con la sua acidità, ma con l'ultimo Blues si rifà alla grande, direi. Narancia e Fugo x°°DDD Ah, ma Fugo? Il Purple Haze era, oltre che spaventoso, visivamente divino. E che diavolo di fine fa Diavolo? :rickds: La sua personalità multipla mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Then... ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI - ARRIVEDERCI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Araki nella quinta fa degli svarioni assurdi

Fugo scompare, Bucciarati zombie, il potere di Giorno che cambia continuamente, stand usati una volta e riposti in soffitta. La peggiore tra le 7, la sesta migliora sicuramente.

Araki nella quinta fa degli svarioni assurdi

Fugo scompare, Bucciarati zombie, il potere di Giorno che cambia continuamente, stand usati una volta e riposti in soffitta. La peggiore tra le 7, la sesta migliora sicuramente.
Davvero x°°D come ho fatto a non citare Bucciarati che interagisce con i propri compagni e combatte come un leone nonostante le sue pulsazioni cessino? Gli effetti di Giorno dovevavo limitarsi al dare vita agli oggetti, non capisco perchè inizialmente abbia dato altri poteri che vengono usati una sola volta e mai più riproposti. Comunque ho letto che nel romanzo si riesce a capire che fine fa Fugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeeee ho quasi completato la 3 serie, mi manca il vulume 2 e il 7 e l 8, li apparerò prima che inizi la quinta seria cmq i combattimenti con gli stand sono belissimi e tutto ma mi mancano le vecchie onde concentriche :(

qualcuno ha preso steel ball run 22?
E' arrivato stamane nella fumetteria dove vado a rifornirmi. Ovviamente preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tu hai fatto un affarone,il tizio che te l'ha venduto decisamente no X)
pensa che un mio amico gli ha venduto a un altro i numeri dall'1 al 35 di bleach in ristampa limitata (4.50 l'uno) a 7.50 -.-

comunque passando all'argomento del topic, ho sentito parlare molto bene di questo manga, ma non ho mai avuto occasione di provarlo (leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

com'è? ma soprattutto quanto costa un volume? visto che i manga che in questi tempi mi vorrei prendere sono davvero tanti, ma la disponibilità economica è poca xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro