Tutto sommato non è stata male, ha i suoi momenti di gloria. Lo sapevo che qualcuno del gruppo doveva sacrificarsi T_T In ogni caso non si avvicina minimamente alla quarta serie, complice il fatto di scontri a volte confusionari - specie con Bucciarati col suo Sticky Fingers che costringeva a rileggere attentamente l'azione più volte - Giorno è troppo "sgravo" altro che novellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sapeva in anticipo cosa doveva e poteva fare, peggio di King Crimson, insomma. Mi faceva un po' storcere il naso 'sta cosa poichè perdeva parecchio di credibilità. Manco Jotaro e Josuke messi assieme avrebbero fatto di meglio :/ La squadra di Bucciarati, però, mi ha fatto scompisciare. Che bel personaggio che è Mista, e che stand. Abbacchio è insopportabile con la sua acidità, ma con l'ultimo Blues si rifà alla grande, direi. Narancia e Fugo x°°DDD Ah, ma Fugo? Il Purple Haze era, oltre che spaventoso, visivamente divino. E che diavolo di fine fa Diavolo?

La sua personalità multipla mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Then... ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI ARI - ARRIVEDERCI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif