Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Mamma mia fanno passare la voglia cosi :barbieri:, mi sa che faccio prima a leggermi la versione a colori :asd:

Ok...quindi mi son visto un OAV di presentazione. La metto così. Quando escono tutte me le guardo.

Ps: che due coglion* :asd:

Banalmente, penso sia una serie molto difficile da traslare in anime (pensate solo a questo deve essere complicato realizzare i cavalli in corsa) , e hanno bisogno di tempo

Ultima modifica:
Comunque sto continuando con la 4a stagione (quella di Josuke per intenderci); devo dire che sta cominciando a piacermi sempre di più, la trama è un pochino piu complessa (nonostante qualche buco qua e la), i personaggi fatti bene e capisco anche i vari meme creati :rickds: unico difetto che ho trovato, la mancanza di un villain come si deve, prima dell'arrivo del serial killer

A me la cosa puzza di "vediamo come va" ma è stranissimo. Pare proprio che pensavano male della serie. Come se non volessero dare tutti i soldi e spenderli come sempre. Non mi pare che la precedente serie ha fatto numeri bassi no? Bho...a parte quello non ha davvero senso. Ma almeno poi è regolare l'uscita.
This release schedule is part of our original plan and reflects the wishes of the production committee
Non ha senso. O non usciva prima. E ora che iniziano a produrre le cose successive.

Perché probabilmente è complessa da fare e piuttosto che aspettare 3/4 anni la rilasciano a blocchi. Da come ho capito io 2nd STAGE ad autunno con tot episodi e poi pausa e poi di nuovo terzo stage e cosi via.

Perché probabilmente è complessa da fare e piuttosto che aspettare 3/4 anni la rilasciano a blocchi. Da come ho capito io 2nd STAGE ad autunno con tot episodi e poi pausa e poi di nuovo terzo stage e cosi via.
Un conto è dividiere in parti , un altro rilasciare una puntata andare nel silenzio e poi dire ci vediamo in autunno.

Si ma è una cretinata. Serve tempo? Falli per 4 anni e poi li rilasci no? Invece fanno/rilasciano. Non va bene per me. Un cour è il minimo, sempre. Ora quando tornano spero seriamente siano almeno 10 episodi da 20 minuti (specifico sui 20 perchè vanno bene anche 5 da 40). Una "tappa" ogni 6 mesi anche no :facepalm2:

Si ma è una cretinata. Serve tempo? Falli per 4 anni e poi li rilasci no? Invece fanno/rilasciano. Non va bene per me. Un cour è il minimo, sempre. Ora quando tornano spero seriamente siano almeno 10 episodi da 20 minuti (specifico sui 20 perchè vanno bene anche 5 da 40). Una "tappa" ogni 6 mesi anche no :facepalm2:

Aspetti e te la vedi tutta di fila ahah Stage 2 non so quanto durerà... Probabilmente 3 o 4 episodi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro