Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Beh, alla fine del gruppo era quello più anonimo, manco ha una bavkstory nel manga. Io non è ne ne abbia sentita la mancanza

Più che altro Purple Haze come potere è molto situazionale purtroppo. E' più un potere da villain che da protagonista

DUNQUE aggiorno che non scrivevo da un pò..
finita la 4 parte (diamond is unbreakable), devo dire che è la mia preferita, i personaggi sono interessanti, il villain ha delle buone motivazioni e ci può stare, i meme e le pose ci sono :rickds:
finita la 5 parte (vento aureo), anche qui personaggi interessanti, ma tutta la trama di fondo è un pò blanda, koichi arriva e sparisce, giorno giovanna figlio di dio ma comunque non implica nulla e inoltre è un personaggio un pò meh, il boss che dice dovete proteggere mia figlia ma poi invece devo ucciderla..
iniziata la 6 parte (stone ocean), per ora nulla di speciale, personaggi e trama abbastanza anonimi

il boss che dice dovete proteggere mia figlia ma poi invece devo ucciderla..
In realtà il suo scopo era quello, Voleva ucciderla per evitare che qualcuno potesse usarla per risalire alla sua identità. Infatti agli "scissionisti" serviva viva

iniziata la 6 parte (stone ocean), per ora nulla di speciale, personaggi e trama abbastanza anonimi
Non sai cosa ti aspetta XD

Ok sono in pari, visto anche la prima di Steel Ball Run
Stone Ocean partito male finito in caciara :rickds: tutta la storia di Dio che lascia il testimone a Pucci, la storia del paradiso, lo stand che si evolve, Dio che voleva un mondo dove tutti conoscessero il proprio destino (?? questa mi è nuova :rickds:) , fino al piccolo Emporio che uccide il prete e resetta la timeline.. e ciliegina sulla torta Jolyne 2.0 (non ricordo come si chiama, Nicole forse?) che comunque ha la stella dei Jojo, senza senso totalmente
Come storia è completamente nosense, ma ci sta che venga resettato tutto perchè alcuni stand erano diventati esageratamente OP e quell'universo aveva comunque detto la sua
Steel Ball Run non troppo esaltante ma devo dire animazioni ottime, personaggi mi sembrano interessanti, tutti caratterizzati bene.. vedremo come andrà.. SE MAI USCIRA' :rickds::rickds:

Stone Ocean, specie il finale, è stata scritta da un Araki che palesemente "nun l'era faceva più" e navigava a vista.....

Peggio del solito. Tutta la parte col bambino verde, i figli di Dio che appaiono e spariscono dalla trama, il piano del Paradiso che non ha palesmente senso e non ci azzecca nemmeno tanto con il personaggio di Dio (che non è mai stato un cattivo filosofico, anzi).

Steel Ball Run non troppo esaltante ma devo dire animazioni ottime, personaggi mi sembrano interessanti, tutti caratterizzati bene.. vedremo come andrà.. SE MAI USCIRA' :rickds::rickds:
Esce esce, tranquillo, il problema è quando finirà con sti ritmi

E non voglio pensare nemmeno a cosa succederà se faranno la stessa cosa con Jojolion che è ancora più lunga.

Steel Ball Run tornerà dal 25 settembre ettembre (Stage 2 e 3) con 11 episodi (a rilascio settimanale):

Screenshot-2026-07-04-01-31-38-753-app-morphe-android-youtube-edit.jpg

Certo che questo trailer è parecchio spoileroso

Doppiatori

Mountain Tim: Tomoaki Maeno

Hot Pants: Yoko Hisaka

Funny Valentine: Tomokazu Sugita
Il presidente con la voce di Joseph mi stupisce

JoJo's Bizarre Adventure: STEEL BALL RUN' producer Noriko Dohi explains why the anime is releasing in split cours:"The horse races... need to feel really real and that's incredibly difficult. It takes an incredible amount of work.""The original is quite long, so we can't push our animators and staff to just do the whole thing continuously.""I understand that after the 1st STAGE, fans really wanted to watch right away, but we knew that the 1st STAGE was best as an introduction to express to people what this season is all about and to get audiences to want to watch it."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro