• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Musica Le canzoni che non riuscite a smettere di ascoltare

Quinlan

...
Iscritto dal
23 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Una delle canzoni che ho ascoltato di più in assoluto, geniale dall'inizio alla fine, lei poi ha una delle voci più originali mai sentite:

Dovrebbe essere anche abbastanza famosa visto che stava in Pes 2011.

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
10
LV
1

Oddio, ce ne sono diverse, ora la prima che mi viene in mente è questa:

DrEaM

---
Iscritto dal
26 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Una delle canzoni che ho ascoltato di più in assoluto, geniale dall'inizio alla fine, lei poi ha una delle voci più originali mai sentite:

Dovrebbe essere anche abbastanza famosa visto che stava in Pes 2011.
Non la conosco da solista, ma i The Knife sono stati un grande gruppo. Shaking the Habitual era veramente una mazzata. Silent Shout consumato, forse e dico forse, il disco che i Depeche Mode non hanno mai scritto

Quinlan

...
Iscritto dal
23 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Non la conosco da solista, ma i The Knife sono stati un grande gruppo. Shaking the Habitual era veramente una mazzata. Silent Shout consumato, forse e dico forse, il disco che i Depeche Mode non hanno mai scritto
Il suo esordio da solista è proprio un capolavoro secondo me, se ti piacciono i Knife non posso che consigliartelo.
Bellissimi anche i dischi che hai citato comunque, loro due hanno saputo conciliare come pochi orecchiabilità e sperimentalismo, ed hanno un talento melodico proprio fuori dal comune, Pass this on ce l'ho avuta in testa per settimane per dire. :asd:

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Ops, l'ultima è il video di Pagan poetry di Bjork

Pole

Apprendista
Iscritto dal
19 Apr 2006
Medaglie
7
LV
2

Quest'anno l'ho ascoltata troppe volte questa canzone ❤️
:ibraok:
In generale sto disco ce l'ho in repeat costante da anni :unsisi:
Tra l'altro 5 minuti fa (lo so arrivo tardi) ho scoperto Paul Banks ha fatto un 'altro side-project

Devo approfondire ma non mi sembra male :unsisi:

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Pole Azz il video di Stella merita, lo dovevi linkare. Tracce preferite di Turn on the bright lights?

Pole

Apprendista
Iscritto dal
19 Apr 2006
Medaglie
7
LV
2

Pole Azz il video di Stella merita, lo dovevi linkare. Tracce preferite di Turn on the bright lights?
Che video? :hmm: Non mi risulta fosse uscito come singolo all'epoca (Solo "Obstacle1" e "PDA")
Tracce preferite? Sinceramente tutte :asd:
Parti con Untitled e segui la scaletta :iwanzw:

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Che video? :hmm: Non mi risulta fosse uscito come singolo all'epoca (Solo "Obstacle1" e "PDA")
Tracce preferite? Sinceramente tutte :asd:
Parti con Untitled e segui la scaletta :iwanzw:

Questo:

Non so perché ho dato per scontato che fosse quello ufficiale. :asd:

Grazie mille.

Versione album di Apple:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Per me Obstacle 1 e 2, PDA (ha una outro assurda), Stella was a diver and she was always down

Pole di Paul Banks stanno anche tracce da solista col nome Julian Plenti. Del progetto Muzz mi è piaciuto solo Bad Feeling.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock