Musica Le canzoni che non riuscite a smettere di ascoltare

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, ce ne sono diverse, ora la prima che mi viene in mente è questa:

Una delle canzoni che ho ascoltato di più in assoluto, geniale dall'inizio alla fine, lei poi ha una delle voci più originali mai sentite:

Dovrebbe essere anche abbastanza famosa visto che stava in Pes 2011.

Non la conosco da solista, ma i The Knife sono stati un grande gruppo. Shaking the Habitual era veramente una mazzata. Silent Shout consumato, forse e dico forse, il disco che i Depeche Mode non hanno mai scritto

Non la conosco da solista, ma i The Knife sono stati un grande gruppo. Shaking the Habitual era veramente una mazzata. Silent Shout consumato, forse e dico forse, il disco che i Depeche Mode non hanno mai scritto
Il suo esordio da solista è proprio un capolavoro secondo me, se ti piacciono i Knife non posso che consigliartelo.
Bellissimi anche i dischi che hai citato comunque, loro due hanno saputo conciliare come pochi orecchiabilità e sperimentalismo, ed hanno un talento melodico proprio fuori dal comune, Pass this on ce l'ho avuta in testa per settimane per dire. :asd:

Ops, l'ultima è il video di Pagan poetry di Bjork

Quest'anno l'ho ascoltata troppe volte questa canzone ❤️
:ibraok:
In generale sto disco ce l'ho in repeat costante da anni :unsisi:
Tra l'altro 5 minuti fa (lo so arrivo tardi) ho scoperto Paul Banks ha fatto un 'altro side-project

Devo approfondire ma non mi sembra male :unsisi:

Pole Azz il video di Stella merita, lo dovevi linkare. Tracce preferite di Turn on the bright lights?

Pole Azz il video di Stella merita, lo dovevi linkare. Tracce preferite di Turn on the bright lights?
Che video? :hmm: Non mi risulta fosse uscito come singolo all'epoca (Solo "Obstacle1" e "PDA")
Tracce preferite? Sinceramente tutte :asd:
Parti con Untitled e segui la scaletta :iwanzw:

Che video? :hmm: Non mi risulta fosse uscito come singolo all'epoca (Solo "Obstacle1" e "PDA")
Tracce preferite? Sinceramente tutte :asd:
Parti con Untitled e segui la scaletta :iwanzw:

Questo:

Non so perché ho dato per scontato che fosse quello ufficiale. :asd:

Grazie mille.

Versione album di Apple:

Per me Obstacle 1 e 2, PDA (ha una outro assurda), Stella was a diver and she was always down

Pole di Paul Banks stanno anche tracce da solista col nome Julian Plenti. Del progetto Muzz mi è piaciuto solo Bad Feeling.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro