Offline
Sì, direi proprio che è il caso di moderare il linguaggio. 

Post automatically merged:
Magari parliamo anche di Valkyria Chronicles 2, il cui gameplay è castrato dai limiti di PSP al punto di essere il fratello scemo dei capitoli usciti su home console. La potenza non serve solo per la grafica.Hai finito? Io negli anni ho giocato Kingdom Hearts BBS, God of War Ghost of Sparta, titoli meravigliosi che mai avrei pensato avrei potuto godermi su una console portatile. Non parlo di avere il c...o più lungo, perché grazie al c...o che ce l'hai più lungo le home. Dico che ho giocato giochi qualitativamente eccellenti per girare su portatile. Forse non è chiaro. Non dico che le portatili devono fare la concorrenza alle home ma che ci girano giochi bellissimi, è stata una grande conquista per le portatili. E su Switch un Breath of the Wild in portatile? Un sogno!
Pure su 3DS ho giocato i giochi Nintendo fatti benissimo, belli graficamente. Altri giochi, un pò meno di impatto ma di grande qualità, come Bravely Default.
Se posso giocare roba del genere in portatile, perché accendere la TV? Per farmi le seghe con Horizon e Bloodborne? Ma non mi interessa proprio
Non puoi capire, tu guardi all'hardware, ai numeri... io ti sto parlando di passione.
Post automatically merged:
Lato tecnico frega un c...o! Che, poi, Birth by sleep, Ghost of Sparta facevano mangiare l'asfalto a metà catalogo Ps2. Ti parlo di giochi fatti bene sia graficamente che come contenuti. Giochi di valore, di qualità appunto.
Un Jeanne d'Arc era colorato, simpatico, fatto con passione con un gameplay droga che le home se lo sognavano
Sul Sacrifice per passare a Ps Vita, Gravity Rush che si è rubato la Ps4. Ma se non è qualità questa? Se cercate i numeri, il 4k, i 60 fps, non è quella la qualità.