Riflessione Le console ibride servono veramente?

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Resta un cane senza pari :sisi:

A quanto ho letto è proprio il compositore che non vuole che i titoli presentino la musica orchestrata, perchè guadagna una bella fetta dalle vendite dei CD e che ha "paura" che inserendole nei giochi, dopo le ascoltino da li :asd:
Probabilmente includerle nella versione S è stata una concessione visto gli anni di distanza. Ma per esempio in Smash hanno usato la versione orchestrata nel trailer, ma nel gioco gli hanno concesso solo la versione pezzente midi e nessun remix, è molto restrittivo Sugiyama
Post automatically merged:

Guarda che Kirby ha delle tracce invidiabili e ha una qualità sonora solida per tutti i titoli :ohyess:
Discutivile
Ma resta un gioco demmerda

Quindi l ost e importante ma non e tutto
Solo che quando parli di dqxi pare semprec sia tutto

Le trovo comodissime nella loro natura portatile, ma superficiali nel momento in cui si trasformano in console fisse, rimane comunque una feature apprezzabile ma non indispensabile.

Per opinione personale:

penso che Switch e Steam Deck siano la classica "console definitiva",

Switch per le esclusive da poter giocare in portatile e non, e per chi vuole giocare gli indie con il miglior mezzo possibile esistente, ossia in portatile, dove questi ultimi risaltano quasi in tutto.

Steam Deck rischia di essere il messia:

-indie in portatile e strategici vari un tempo impensabili da giocare su una portatile, compresi giochi come Planescape Torment e Baldur's Gate, ma anche Divinity original sin, ma sono solo esempi
-achievements system, cosa che non ha Switch, a parte i bravissimi sviluppatori che mettono un sistema di achievements in-game
-mods e patch varie da usare nel gioco, senza precludere la possibilità di giocarci in portatile, insomma una combo segreta definitiva.
-early access e uscite dei giochi prima di altre console
-key che costano molto poco

E io avrò paura, perchè AMO la Psvita, amo Switch, ma amo anche il sistema di Steam in generale, e sapere di poterlo avere in portatile.....be.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro