Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non potendo usare lavandini, bidet e vasche da bagno/box doccia non ha alternative a parte restare sporco :morristend:Odio anche quando il mio cane si lecca, mi da fastidio vederlo... E ancor piu' di notte quando dorme in camera mia e si lecca, quel rumore della sua lingua mi manda in bestia:morristend:
cavolo che fastidio,quando capita al mio cane mi verrebbe voglia di aprirla come un ostrica,ma poi mi calmo e le do una carezzaOdio anche quando il mio cane si lecca, mi da fastidio vederlo... E ancor piu' di notte quando dorme in camera mia e si lecca, quel rumore della sua lingua mi manda in bestia:morristend:
:quoto: in pienoAh si odio quando su facebook condividono ste immagini...![]()
Come se vestirsi cosi significasse veramente rimanere per forza incinta... ma dai su:morristend:
Odio gli adulti bacchettoni che basano ogni discussione su cultura/società su "ai miei tempi"
Tipo quelli che criticano il ragazzo morto al cocoricò. "Ai miei tempi non ci si drogava così facilmente", belli, ai vostri tempi c'erano l'eroina e lsd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano i telefonini che si aprivano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi gli smartphone ci sono sempre stati, ma gli smartphone di 10 anni fa erano il game boy e il tamagotchi
"Non ci si drogava così facilmente" non vuol dire "Non esisteva la droga" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOdio gli adulti bacchettoni che basano ogni discussione su cultura/società su "ai miei tempi"
Tipo quelli che criticano il ragazzo morto al cocoricò. "Ai miei tempi non ci si drogava così facilmente", belli, ai vostri tempi c'erano l'eroina e lsd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito. Volevo dire che molti tra chi si lamenta dei giovani cattivi di oggi che giocano col telefono invece di giocare a calcio facevano la stessa cosa ma col gameboy al posto del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifErano i telefonini che si aprivano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo da cosa lo sai? Sei vissuto negli anni 60-70? Secondo me visto che non c'era internet e la tv era meno diffusa queste notizie si "trasmettevano" di meno, quindi può darsi di sì come può darsi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Non ci si drogava così facilmente" non vuol dire "Non esisteva la droga" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo che 50 anni fa un 13enne potesse facilmente avere accesso a tutti i tipi di droga come oggi.
I classici signori da bar di paese, ogni tanto qualcuno si crede presidente del consiglio e costruisce un utopia di quelle pesanti con tutti gli amici che lo ascoltano compiaciuti.Odio gli adulti bacchettoni che basano ogni discussione su cultura/società su "ai miei tempi"
Magari rimpiangendo il VentennioI classici signori da bar di paese, ogni tanto qualcuno si crede presidente del consiglio e costruisce un utopia di quelle pesanti con tutti gli amici che lo ascoltano compiaciuti.
E il buon Benito, vedi mio nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMagari rimpiangendo il Ventennio![]()
Magari rimpiangendo il Ventennio![]()
Quello che di solito sento io è: "Eh, ci vorrebbe di nuovo Mussolini, almeno mette tutti in riga e gli extracomunitari col cavolo che vengono qua a rubare e stuprare le donne". Quello che temo è che se dovesse spuntar fuori un personaggio con ideologie simili si beccherebbe pure dei votiI bei tempi in cui si sgozzavano animali facendosi aiutare da bambini innocenti e i genitori ti prendevano a cinghiate se gli giravano i ********, idem gli insegnanti...poi qualcuno si sorprende se il 90% dei vecchi odierni è stupido e ignorante, e non mi riferisco alle patologie della loro età, ma proprio ai loro pensieri e il modo di pensare, per non parlare dei figli che non educano così a loro volta e avremo sempre gli stessi ignoranti e stupidi in giro, senza possibilità che si estinguano perché a loro volta procreeranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In tal caso spero di avere abbastanza soldi per andarmene all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsta cosa che un duce mette tutti in riga mi fa un ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..quasi quasi spero che venga eletto per vederne le conseguenze