Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Odio anche quando il mio cane si lecca, mi da fastidio vederlo... E ancor piu' di notte quando dorme in camera mia e si lecca, quel rumore della sua lingua mi manda in bestia:morristend:

Odio anche quando il mio cane si lecca, mi da fastidio vederlo... E ancor piu' di notte quando dorme in camera mia e si lecca, quel rumore della sua lingua mi manda in bestia:morristend:
Non potendo usare lavandini, bidet e vasche da bagno/box doccia non ha alternative a parte restare sporco :morristend:

cavolo che fastidio,quando capita al mio cane mi verrebbe voglia di aprirla come un ostrica,ma poi mi calmo e le do una carezza:bah!:

Odio è una parola grossa... dirò mal sopporto. Comunque, mal sopporto gli animalisti, ma non quelli moderati, proprio i fanatici animalisti che guai se non rispetti la fauna e che fanno mille petizioni ed anche uno sciopero per un leone che è stato ucciso; mal sopporto i vegetariani, estremisti che se appena vedono la carne ti guardano pure storto e in generale mal sopporto qualsiasi estremizzazione:sisi:

Ultima modifica:
Ah si odio quando su facebook condividono ste immagini...
10173589_728186863902789_3547729685600186454_n.jpg

Come se vestirsi cosi significasse veramente rimanere per forza incinta... ma dai su:morristend:
:quoto: in pieno

Ultima modifica:
Odio gli adulti bacchettoni che basano ogni discussione su cultura/società su "ai miei tempi"

Tipo quelli che criticano il ragazzo morto al cocoricò. "Ai miei tempi non ci si drogava così facilmente", belli, ai vostri tempi c'erano l'eroina e lsd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio gli adulti bacchettoni che basano ogni discussione su cultura/società su "ai miei tempi"

Tipo quelli che criticano il ragazzo morto al cocoricò. "Ai miei tempi non ci si drogava così facilmente", belli, ai vostri tempi c'erano l'eroina e lsd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che pure i 18enni mo dicono "ai miei tempi" credendosi fighi e adulti..ma poi ai miei tempi cosa? Quando lo dicono i miei coetanei riferendosi ai mocciosi odierni fanno finta di non ricordare che la nostra generazione era monnezza uguale ma con solo meno tecnologia di oggi..e lo stessi vale per i nostri genitori, zii, nonni, ecc. L'essere umani quello è sempre, anzi più si va dietro e peggio è, altro che ai miei tempi.

Che poi gli smartphone ci sono sempre stati, ma gli smartphone di 10 anni fa erano il game boy e il tamagotchi

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Che poi gli smartphone ci sono sempre stati, ma gli smartphone di 10 anni fa erano il game boy e il tamagotchi
Erano i telefonini che si aprivano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Non ci si drogava così facilmente" non vuol dire "Non esisteva la droga" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che 50 anni fa un 13enne potesse facilmente avere accesso a tutti i tipi di droga come oggi.

Erano i telefonini che si aprivano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito. Volevo dire che molti tra chi si lamenta dei giovani cattivi di oggi che giocano col telefono invece di giocare a calcio facevano la stessa cosa ma col gameboy al posto del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Non ci si drogava così facilmente" non vuol dire "Non esisteva la droga" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo che 50 anni fa un 13enne potesse facilmente avere accesso a tutti i tipi di droga come oggi.
E questo da cosa lo sai? Sei vissuto negli anni 60-70? Secondo me visto che non c'era internet e la tv era meno diffusa queste notizie si "trasmettevano" di meno, quindi può darsi di sì come può darsi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il punto è un altro, i discorsi "i giovani d'oggi, ai miei tempi eravamo puliti e perfetti" mi sembrano come l'alce che dà del cornuto al cane detto dalla generazione degli acidi e dell'eroina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I classici signori da bar di paese, ogni tanto qualcuno si crede presidente del consiglio e costruisce un utopia di quelle pesanti con tutti gli amici che lo ascoltano compiaciuti.

I classici signori da bar di paese, ogni tanto qualcuno si crede presidente del consiglio e costruisce un utopia di quelle pesanti con tutti gli amici che lo ascoltano compiaciuti.
Magari rimpiangendo il Ventennio :unsisi:

E il buon Benito, vedi mio nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Comunque queste persone non le odio, anzi, qualche risate me la tirano fuori ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I bei tempi in cui si sgozzavano animali facendosi aiutare da bambini innocenti e i genitori ti prendevano a cinghiate se gli giravano i ********, idem gli insegnanti...poi qualcuno si sorprende se il 90% dei vecchi odierni è stupido e ignorante, e non mi riferisco alle patologie della loro età, ma proprio ai loro pensieri e il modo di pensare, per non parlare dei figli che non educano così a loro volta e avremo sempre gli stessi ignoranti e stupidi in giro, senza possibilità che si estinguano perché a loro volta procreeranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I bei tempi in cui si sgozzavano animali facendosi aiutare da bambini innocenti e i genitori ti prendevano a cinghiate se gli giravano i ********, idem gli insegnanti...poi qualcuno si sorprende se il 90% dei vecchi odierni è stupido e ignorante, e non mi riferisco alle patologie della loro età, ma proprio ai loro pensieri e il modo di pensare, per non parlare dei figli che non educano così a loro volta e avremo sempre gli stessi ignoranti e stupidi in giro, senza possibilità che si estinguano perché a loro volta procreeranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che di solito sento io è: "Eh, ci vorrebbe di nuovo Mussolini, almeno mette tutti in riga e gli extracomunitari col cavolo che vengono qua a rubare e stuprare le donne". Quello che temo è che se dovesse spuntar fuori un personaggio con ideologie simili si beccherebbe pure dei voti
latest

Comunque parlando di argomenti più leggeri, odio la pubblicità della salsiccia Dakota che incita all'uso della k nelle parole tipo "Kuindi", "Sekonda", "Kotta", eccetera. Mi faccio schifo solo per averle scritte come esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sta cosa che un duce mette tutti in riga mi fa un ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..quasi quasi spero che venga eletto per vederne le conseguenze

sta cosa che un duce mette tutti in riga mi fa un ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..quasi quasi spero che venga eletto per vederne le conseguenze
In tal caso spero di avere abbastanza soldi per andarmene all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro