H
Hymn
quando il sistema di regolazione ad aria compressa dell'altezza della sedia da ufficio si sgonfia e mi vedo risucchiato lentamente sotto la scrivania
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno youtuber, non sopporto il suo modo di fare urlando ogni 2 secondiChi è Croix89 e cosa ti ha fatto per finire nella lista? :morristend:
Ecco. Questa è una cosa che disprezzo particolarmente. Quando la gente si rifiuta di capire il quadro generale in favore di opinioni superficiali su elementi inutili.Se non urlasse ogni 3x2 come una checca.
capreChi odio oggi? Ignoranti che costruiscono la propria "cultura" googlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi quando li becchi dal vivo...![]()
Perché devono far capire di essere dei ribbbbelli che non sottostanno alle regole della società e del buoncostume. Oppure se non son selfie è semplicemente il fotografo che sta sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAh poi odio quando le persone si fanno foto facendo il dito medio... Non capisco il senso nel farlo:morristend:
Ecco. Questa è una cosa che disprezzo particolarmente. Quando la gente si rifiuta di capire il quadro generale in favore di opinioni superficiali su elementi inutili.
(da 8.00 a 10.05)
"non li mantenete a casa propria"Farei prima a dire cosa non odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque:
I buffoni che si credono *** in terra che non vedono l'ora di rompere i ******** senza motivo
La nuova generazione composta maggiormente da suddetti buffoni
Zingari, clandestini e i moralisti che li difendono ma che mai nessuno se li mantiene a casa propria
L'italia
I dlc
Le code
Quelli che cambiano idea all'ultimo o la cambiano ogni 2 minuti
I figli di papà che sfottono chi non lo è (Ok se sei in una famiglia ricca, ma prendere per il **** chi non lo è no, soprattutto in sto periodo...)
Gli insetti
Le discoteche
Non li odio proprio ma più che altro mi fanno cadere le palle quelli ipnotizzati dalla propria ragazza che la devono seguire pure al cesso
La monotonia e la noia
L'ammasso di gente
I ladri e gente di ***** simile
La mafia
Il fumo
I negozi di abbigliamento (mi annoiano a morte)
Le moto
I dispositivi elettronici di oggi fatti con l'autodistruzione programmata che durano uno sputo
I mezzi
I serpenti
I posti di campagna
Lavarmi i denti
Il mio naso
Il cellulare scarico
I vecchi rompicoglioni
Il galateo di mia zia che neanche la regina elisabetta al pranzo di natale
Il non avere una macchina
Il contratto indeterminato che dovevo avere e che non mi hanno più fatto lasciandomi a casa
Croix89
I copyright su youtube
I bambini
Ecc...