Mi stanno sul càzzo tutte quelle persone che condividono su Facebook o Whatsapp immagini sentimentali o di buongiorno fatte con Photoshop con robe a caso appiccicate sopra tipo questa di sotto:
Odio anche chi condivide le notizie false più false di quelle di Lercio tipo quella di Marte grande quanto la Luna.
Odio le persone ignoranti in una certa materia e che durante le discussioni se ne escono sempre con gli stessi argomenti triti e ritriti perché effettivamente non sanno un càzzo di quello che stanno dicendo.
Odio dover prendere un pullman preciso nella mia città, perché so di dover aspettare almeno 20 minuti.
Ah, odio questa immagine
Non la parte dedicata al Torino che, anzi, mi sta molto simpatico, ma quella del Bari, perché probabilmente è stata fatta da una persona che non conosce niente di quello che è successo a Bari negli ultimi 15 anni.
Diciamo che questa particolare foto è difficile da trovare nella mia bacheca perché sono sicuro che un buon 70% dei miei amici non sa l'inglese. Per l'altra categoria d'immagini vi dico solo che una volta ho trovato anche una caricatura di un ex wrestler della WWE (per chi se ne intende, CM Punk).Ah e odio anche le ragazze che in bacheca pubblicano ste cose:morristend:![]()
Odio anche chi condivide le notizie false più false di quelle di Lercio tipo quella di Marte grande quanto la Luna.
Odio le persone ignoranti in una certa materia e che durante le discussioni se ne escono sempre con gli stessi argomenti triti e ritriti perché effettivamente non sanno un càzzo di quello che stanno dicendo.
Odio dover prendere un pullman preciso nella mia città, perché so di dover aspettare almeno 20 minuti.
Ah, odio questa immagine

Ultima modifica da un moderatore: