Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi siedo e incastro l'asta sotto la tavoletta sperando che non balzi su, dopotutto lo schizzo andrebbe solo in una direzione.

Credevo fosse la prassi :loris:

Ultimamente, forse per via del meteo incerto, mi sveglio sempre con il prurito al palato e alle orecchie, odioso

Odio profondamente la Vodafone. Fosse per me sarebbe già fallita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli esterofili. Quando mi trovo a parlarci gli ricordo sempre che gli spetta un posto all'Inferno, conficcati nel ghiaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo periodo odio i geni che vogliono eliminare tutti gli adepti di qualsiasi religione perché le religioni sono inutili e dannose e irrazionali e trollolol che però ti rispondono "non sei un tifoso, non puoi capire" se dici loro che il calcio fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli esterofili. Quando mi trovo a parlarci gli ricordo sempre che gli spetta un posto all'Inferno, conficcati nel ghiaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stessa cosa ma al contrario. Odio profondamente i nazionalisti (di qualsiasi paese), 2 pesi 2 misure, talmente di parte da far schifo.

In questo periodo odio i geni che vogliono eliminare tutti gli adepti di qualsiasi religione perché le religioni sono inutili e dannose e irrazionali e trollolol che però ti rispondono "non sei un tifoso, non puoi capire" se dici loro che il calcio fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che paragone sarebbe?!

Perchè tu pensi il contrario? :morristend: lol auguri.

Non ho capito il paragone con quella mèrda di sport che non voglio nominare, ma vabbè.

Che paragone sarebbe?!

Perchè tu pensi il contrario? :morristend: lol auguri.Non ho capito il paragone con quella mèrda di sport che non voglio nominare, ma vabbè.
Significa che si credono liberi di prendere per il cùlo ma non tollerano di essere presi per il cùlo.

Significa che si credono liberi di prendere per il cùlo ma non tollerano di essere presi per il cùlo.
Perdonami, ma continuo a non vedere il senso del nesso.

Anche perchè non vedo che c'entri il "prendere per il cul0" col voler eliminare i religiosi.

Perdonami, ma continuo a non vedere il senso del nesso.Anche perchè non vedo che c'entri il "prendere per il cul0" col voler eliminare i religiosi.
Significa arrogarsi totale libertà di parola fregandosene del rispetto per gli altri e allo stesso tempo negando il medesimo diritto agli altri. Un po' come scrivere #jesuisCharlie quando per attaccare gli altri ma lamentarsi se gli altri reagiscono. :kep88:

Sììììììììììì Sììììììììììììììììììì Gol! No..
"Il gol loro ci ha tolto fiducia", ripetuto per almeno 20 volte nel primo tempo

Argh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro