Cosa c'è di nuovo?

Le cose e le persone che odiate

  • Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,415
Reazioni
2,041
Medaglie
12
Ieri ne ho ammazzata una dopo due anni che non si facevano vedere in giro da queste parti.

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
aggiungo che mi danno un fastidio enorme le zoccole sui social,che nonostante mettano foto da porche si sentono di non esserlo. Inoltre sono così stupide che guardano tutti i programmi più idioti della TV, come il grande fratello, o uomini e donne.

La gente che si fa i tatuaggi senza senso, o che si tatuano una cosa che tutti hanno. Ma il colmo è quando fanno di tutto pur di far vedere il tatuaggio ( tipo foto sul lato in cui hanno il tatuaggio, se sul braccio, oppure mettono abbigliamento in modo tale che si veda)

Adesso che me ne vengono altre le dico

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
aggiungo che mi danno un fastidio enorme le zoccole sui social,che nonostante mettano foto da porche si sentono di non esserlo. Inoltre sono così stupide che guardano tutti i programmi più idioti della TV, come il grande fratello, o uomini e donne.La gente che si fa i tatuaggi senza senso, o che si tatuano una cosa che tutti hanno. Ma il colmo è quando fanno di tutto pur di far vedere il tatuaggio ( tipo foto sul lato in cui hanno il tatuaggio, se sul braccio, oppure mettono abbigliamento in modo tale che si veda)

Adesso che me ne vengono altre le dico
Scusa eh, però sarebbe molto più stupido farsi un tatuaggio e poi nasconderlo al mondo sotto un burqa :asd:

Poi se si parla di gente che pur di mostrare l'inchiostro gira a gennaio in maniche corte ti dò ragione, per carità.

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
Scusa eh, però sarebbe molto più stupido farsi un tatuaggio e poi nasconderlo al mondo sotto un burqa :asd:Poi se si parla di gente che pur di mostrare l'inchiostro gira a gennaio in maniche corte ti dò ragione, per carità.
Si, intendo cose del genere..

Tipo ho visto gente fare i risvoltini alla maglia a maniche corte, pur di farlo vedere :asd:

 
T

T87

Lasciamo perdere và, che quest'anno c'è una vera e propria invasione e l'altro giorno ce ne saranno state almeno quaranta fuori dalle mie finestre e sul mio terrazzo :facepalm:
Oggi sono andato in discarica a buttare della roba e c'era l'invasione. Quasi rimpiangevo i mosconi che girano lì d'estate.

Ma cause e rimedi per quelle bestiacce non si conoscono? Dicevano che era colpa della soia, ma a quanto pare è vero a metà...

 
Ultima modifica:

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Oggi sono andato in discarica a buttare della roba e c'era l'invasione. Quasi rimpiangevo i mosconi che girano lì d'estate.
Ma cause e rimedi per quelle bestiacce non si conoscono? Dicevano che era colpa della soia, ma a quanto pare è vero a metà...
Io ho spruzzato questo:

05311585.ashx


tipo dappertutto: imposte, muro attorno alla finestra, zanzariera, sulle stesse cimici per puro sadismo personale. Devo dire che pare funzionare, le cimici spruzzate morivano nel giro di pochi secondi senza puzzare, e in questi giorni praticamente sulle mie finestre non ne ho viste più :sisi:

 
T

T87

... ma quand'è che la smetteranno di usare la musica di Tron Legacy per i servizi sui gialli nei programmi televisivi :facepalm:

[video=youtube;j1eI-7XWjho]


MUSICA TENSIVA

 
Ultima modifica:

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,653
Reazioni
238
Medaglie
7
Odio quel tizio che dice:

"Ragazzi sono veeeeramente euforico..."

 
G

Guest

I crits in Pokemon, mi fanno passare completamente la voglia di giocare.

Ma ci sono cose che odio nel vero senso della parola: vodafone, trenitalia, atac, i romanacci tamarri e arroganti, i moralisti.

 
S

silverboots95

Oggi sto odiando una nuovo modo di comportarsi, i migranti sono una risorsa,mamma mia se li odio:sisi:

 
D

Deidara.

Odio quel tizio che dice:
"Ragazzi sono veeeeramente euforico..."
Farei del male fisico sia a lui che ai soci (ultimamente ne escono pure altri).

E non per quanto sono scassaballe e ripetitivi, ma perchè mi stanno dando dell'idiota. Con quel video vogliono convincermi che posso diventare "MILIONARIO" (cit.) "in pochi minuti!!!" (cit.), in questo modo prendendomi per il cul0 e credendo che io sia idiota.

 
T

T87

Odio quel tizio che dice:
"Ragazzi sono veeeeramente euforico..."
Non lo conoscevo e mi sono documentato. Ma siamo arrivati a questi livelli? Una volta c'erano le foto di gente con in mano l'iPad ultimo modello e il pollice all'insù nei siti delle "aste al ribasso", e poteva anche starci (ahem)... ma adesso? Addirittura dei video? E chi li fa è ancora in grado di deambulare? Ma non si possono consegnare alla giustizia questi (passatemi il termine) deficienti e fargli passare un brutto quarto d'ora che non si dimenticheranno per tutta la vita?

 

Computerman

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2010
Messaggi
1,570
Reazioni
0
Medaglie
4
Non lo conoscevo e mi sono documentato. Ma siamo arrivati a questi livelli? Una volta c'erano le foto di gente con in mano l'iPad ultimo modello e il pollice all'insù nei siti delle "aste al ribasso", e poteva anche starci (ahem)... ma adesso? Addirittura dei video? E chi li fa è ancora in grado di deambulare? Ma non si possono consegnare alla giustizia questi (passatemi il termine) deficienti e fargli passare un brutto quarto d'ora che non si dimenticheranno per tutta la vita?
Che poi li hai visti? Alcuni sono a stento sobri :rickds:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Detesto i watermark di Airliners.net :sisi:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Mio padre lo ha visitato fino al restyling di qualche tempo fa :asd:
Pure io ormai preferisco tentar la sorte su Google Immagini. Cioè per capirci, mi va benissimo la barrettina nera in basso col copyright e tutto, che non dà fastidio. Ma vacca boia una miriade di immagini è deturpata in questo modo (esempio a caso):

2853367.jpg

E niente, è una cosa che mi dà parecchio fastidio visto che di solito più l'immagine è suggestiva e spettacolare e più il watermark è invadente. Di conseguenza faccio sempre più fatica a trovare immagini decenti per i miei set :stema:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,749
Reazioni
1,115
Medaglie
15
Odio le persone che tentano di mettermi i piedi in testa, odio le persone che sparano a zero senza alcuna base di informazione, specialmente su Facebook: qui quando leggo i commenti che stanno sotto le notizie di LaRepubblica, Il corriere della sera, il fattoquotidiano etc. mi viene l'orticaria.

Oppure quando condividono/commentano in modo serio/indignato alcune notizie del

-FattoneQuotidiano

-FattoQuotidaino

-IlGiomale

-FatoQuotindiano

allora capisci che c'è qualcosa che non va.

In questi casi non so se disprezzare o ridere a crepapelle.

Come disse Eco: "facebook, twitter etc. hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli". Eco mi stava un po' sulle balle, ma aveva ragione.

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,653
Reazioni
238
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:
Top