Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Odio il kebab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impossibile :zonk2:

Odio il cane della pubblicità di TripAdvisor che abbaia "Prenota".

Odio il cane della pubblicità di TripAdvisor che abbaia "Prenota".
ti capisco, quella sensazione di pubblicità di ***** che rincitrullisce l'italiano medio, 'fanculo

vai e caga sulla proprietà di chi alleva gli animali che cagano sulla tua.
Sono troppo grasso per passare nei buchi della rete e troppo poco atletico per scavalcare i cancelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gliela tiro con la catapulta? :pffs:

Le stelle sono tante, milioni di milioni :trolldance:
Stavo al concerto dei The Kooks il 23, ad un certo punto tra una canzone e l'altra parte il coro "Le stelle sono taaaante, milioniiii di milioniiii, la stella di Negroniiii" :rickds::rickds::rickds:

Che poi dopo sembra un insulto contro gli africani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, vuol dire qualità, è una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo al concerto dei The Kooks il 23, ad un certo punto tra una canzone e l'altra parte il coro "Le stelle sono taaaante, milioniiii di milioniiii, la stella di Negroniiii" :rickds::rickds::rickds:
Così, a muzzo :rickds::rickds::rickds:

Odio le voci di due televisioni accese contemporaneamente che si accavallano una sull'altra rincoglionendoti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio le voci di due televisioni accese contemporaneamente che si accavallano una sull'altra rincoglionendoti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece odio quando sto sulla versione HD di Canale 5 e i miei nell'altra stanza sulla versione normale con il volume alto. Sapete bene che ci sono un paio di secondi di differenza tra le due. Quindi mi spoilerano tutte le risposte se c'è un quiz televisivo -_-

Io invece odio quando sto sulla versione HD di Canale 5 e i miei nell'altra stanza sulla versione normale con il volume alto. Sapete bene che ci sono un paio di secondi di differenza tra le due. Quindi mi spoilerano tutte le risposte se c'è un quiz televisivo -_-
Vero, per fortuna che la tv dei miei è piuttosto distante dalla mia e non la tengono altissima, di solito succede che guardiamo la F1 o la MotoGP contemporaneamente e c'è appunto questo ritardo :unsisi:

Segui canale 5?

A vedere la D'Urso eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Farei prima a dire cosa non odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque:

I buffoni che si credono *** in terra che non vedono l'ora di rompere i ******** senza motivo

La nuova generazione composta maggiormente da suddetti buffoni

Zingari, clandestini e i moralisti che li difendono ma che mai nessuno se li mantiene a casa propria

L'italia

I dlc

Le code

Quelli che cambiano idea all'ultimo o la cambiano ogni 2 minuti

I figli di papà che sfottono chi non lo è (Ok se sei in una famiglia ricca, ma prendere per il **** chi non lo è no, soprattutto in sto periodo...)

Gli insetti

Le discoteche

Non li odio proprio ma più che altro mi fanno cadere le palle quelli ipnotizzati dalla propria ragazza che la devono seguire pure al cesso

La monotonia e la noia

L'ammasso di gente

I ladri e gente di ***** simile

La mafia

Il fumo

I negozi di abbigliamento (mi annoiano a morte)

Le moto

I dispositivi elettronici di oggi fatti con l'autodistruzione programmata che durano uno sputo

I mezzi

I serpenti

I posti di campagna

Lavarmi i denti

Il mio naso

Il cellulare scarico

I vecchi rompicoglioni

Il galateo di mia zia che neanche la regina elisabetta al pranzo di natale

Il non avere una macchina

Il contratto indeterminato che dovevo avere e che non mi hanno più fatto lasciandomi a casa

Croix89

I copyright su youtube

I bambini

Ecc...

Gli ubriachi e/o drogati al volante.

Chi è Croix89 e cosa ti ha fatto per finire nella lista? :morristend:

Ah, fresco fresco: odio l'adattamento italiano di Top Gear, col doppiaggio poco fedele all'originale, la voce di Doraemon e soprattutto i tagli macroscopici fatti totalmente a muzzo, togliendo parti che personalmente trovo divertenti e che spesso danno un senso a ciò che succede subito dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro