Impossibile :zonk2:Odio il kebab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile :zonk2:Odio il kebab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Odio chi fa puntualizzazioni del tutto inutili.Perché dite di "odiare" una persona, quando in realtà non è odio ma giusto una semplice antipatia?
qualcuno lo spariOdio il cane della pubblicità di TripAdvisor che abbaia "Prenota".
ti capisco, quella sensazione di pubblicità di ***** che rincitrullisce l'italiano medio, 'fanculoOdio il cane della pubblicità di TripAdvisor che abbaia "Prenota".
Le stelle sono tante, milioni di milioni :trolldance:Odio Enrico Ruggeri e quella fottutà pubblicità dove canta
Sono troppo grasso per passare nei buchi della rete e troppo poco atletico per scavalcare i cancelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngvai e caga sulla proprietà di chi alleva gli animali che cagano sulla tua.
Che poi dopo sembra un insulto contro gli africani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe stelle sono tante, milioni di milioni :trolldance:
Stavo al concerto dei The Kooks il 23, ad un certo punto tra una canzone e l'altra parte il coro "Le stelle sono taaaante, milioniiii di milioniiii, la stella di Negroniiii"Le stelle sono tante, milioni di milioni :trolldance:
Ma no, vuol dire qualità, è una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi dopo sembra un insulto contro gli africani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così, a muzzoStavo al concerto dei The Kooks il 23, ad un certo punto tra una canzone e l'altra parte il coro "Le stelle sono taaaante, milioniiii di milioniiii, la stella di Negroniiii"![]()
Io invece odio quando sto sulla versione HD di Canale 5 e i miei nell'altra stanza sulla versione normale con il volume alto. Sapete bene che ci sono un paio di secondi di differenza tra le due. Quindi mi spoilerano tutte le risposte se c'è un quiz televisivoOdio le voci di due televisioni accese contemporaneamente che si accavallano una sull'altra rincoglionendoti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, per fortuna che la tv dei miei è piuttosto distante dalla mia e non la tengono altissima, di solito succede che guardiamo la F1 o la MotoGP contemporaneamente e c'è appunto questo ritardoIo invece odio quando sto sulla versione HD di Canale 5 e i miei nell'altra stanza sulla versione normale con il volume alto. Sapete bene che ci sono un paio di secondi di differenza tra le due. Quindi mi spoilerano tutte le risposte se c'è un quiz televisivo![]()
Segui canale 5?Io invece odio quando sto sulla versione HD di Canale 5 e i miei nell'altra stanza sulla versione normale con il volume alto. Sapete bene che ci sono un paio di secondi di differenza tra le due. Quindi mi spoilerano tutte le risposte se c'è un quiz televisivo![]()
Ogni volta che la sento ho quell'improvvisa voglia di commettere un omicidio con torture annesse.Odio Enrico Ruggeri e quella fottutà pubblicità dove canta
A chi lo dici man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni volta che la sento ho quell'improvvisa voglia di commettere un omicidio con torture annesse.