Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Farei prima a dire cosa non odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque:

I buffoni che si credono *** in terra che non vedono l'ora di rompere i ******** senza motivo

La nuova generazione composta maggiormente da suddetti buffoni

Zingari, clandestini e i moralisti che li difendono ma che mai nessuno se li mantiene a casa propria

L'italia

I dlc

Le code

Quelli che cambiano idea all'ultimo o la cambiano ogni 2 minuti

I figli di papà che sfottono chi non lo è (Ok se sei in una famiglia ricca, ma prendere per il **** chi non lo è no, soprattutto in sto periodo...)

Gli insetti

Le discoteche

Non li odio proprio ma più che altro mi fanno cadere le palle quelli ipnotizzati dalla propria ragazza che la devono seguire pure al cesso

La monotonia e la noia

L'ammasso di gente

I ladri e gente di ***** simile

La mafia

Il fumo

I negozi di abbigliamento (mi annoiano a morte)

Le moto

I dispositivi elettronici di oggi fatti con l'autodistruzione programmata che durano uno sputo

I mezzi

I serpenti

I posti di campagna

Lavarmi i denti

Il mio naso

Il cellulare scarico

I vecchi rompicoglioni

Il galateo di mia zia che neanche la regina elisabetta al pranzo di natale

Il non avere una macchina

Il contratto indeterminato che dovevo avere e che non mi hanno più fatto lasciandomi a casa

Croix89

I copyright su youtube

I bambini

Ecc...
Ted Bundy in confronto a te è Madre Teresa di Calcutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farei prima a dire cosa non odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque:

I buffoni che si credono *** in terra che non vedono l'ora di rompere i ******** senza motivo

La nuova generazione composta maggiormente da suddetti buffoni

Zingari, clandestini e i moralisti che li difendono ma che mai nessuno se li mantiene a casa propria

L'italia

I dlc

Le code

Quelli che cambiano idea all'ultimo o la cambiano ogni 2 minuti

I figli di papà che sfottono chi non lo è (Ok se sei in una famiglia ricca, ma prendere per il **** chi non lo è no, soprattutto in sto periodo...)

Gli insetti

Le discoteche

Non li odio proprio ma più che altro mi fanno cadere le palle quelli ipnotizzati dalla propria ragazza che la devono seguire pure al cesso

La monotonia e la noia

L'ammasso di gente

I ladri e gente di ***** simile

La mafia

Il fumo

I negozi di abbigliamento (mi annoiano a morte)

Le moto

I dispositivi elettronici di oggi fatti con l'autodistruzione programmata che durano uno sputo

I mezzi

I serpenti

I posti di campagna

Lavarmi i denti

Il mio naso

Il cellulare scarico

I vecchi rompicoglioni

Il galateo di mia zia che neanche la regina elisabetta al pranzo di natale

Il non avere una macchina

Il contratto indeterminato che dovevo avere e che non mi hanno più fatto lasciandomi a casa

Croix89

I copyright su youtube

I bambini

Ecc...
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho voglia di fare pure io un wall of text. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-laureati in scienze politiche che pretendono di spiegarti il diritto privato

-ragazze che "guarda se sono dimagrita"

-professori sul libro paga della Pastorale Universitaria

-professori che raccomandano i frequentanti dei loro corsi inutili

-sinistra trozkista

-destra libertaria

-cani microbi che sembrano topi e che abbaiano sempre

-cani giganti che sembrano bufali che cagano montagne di roba sulla mia siepe

-turisti che non sanno leggere le indicazioni stradali

-vecchi che raschiano

-ultras che "metti una firma qui"

-zanzare

-truzzi che fanno la fila per entrare in discoteche truzze

-leoni da tastiera che sul web minacciano di aprirti il **** ma dal vivo cambiano strada per non incontrarti

-ragazze che su facebook risultano single ma in realtà sono fidanzate e non lo vogliono far vedere

-sbruffoni che "a Ferragosto me ne sono fatte 3 in 2 ore" (sì, ma di pippe) :rickds:

-ragazzine che si atteggiano a retrogamer

-avvocati che si vantano di essere utenti Linux ma lo usano solo da chiavetta perché non sono capaci di installarlo

-cesse che fanno le femministe solo perché sono cesse

-atei che parlano sempre di ***

-religiosi che ti invitano ai pellegrinaggi

-metallari che ti dicono "non puoi ascoltare metal perché non sei come noi"

Questi ...per ora. :morris82:

-cani giganti che sembrano bufali che cagano montagne di roba sulla mia siepe
Qui dovresti prendertela coi padroni che non raccolgono più che coi cani, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui dovresti prendertela coi padroni che non raccolgono più che coi cani, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel prossimo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah si odio quando su facebook condividono ste immagini...

10173589_728186863902789_3547729685600186454_n.jpg

Come se vestirsi cosi significasse veramente rimanere per forza incinta... ma dai su:morristend:

Ultimamente sto avendo odio profondo per una sfaccettatura della cultura americana

Il "migliore del mondo"

Per loro il campione Nascar è il miglior pilota del mondo (con buona pace dei vari Hamilton, Oiger...)

Se un ristorante fa la miglior bistecca d'America allora è il migliore del mondo (e ma che sono gli stellati Michelin europei?)

La squadra che vince la MLS è la squadra più forte del mondo (poco conta che sia al livello di un Livorno qualsiasi)

Mustang, Corvette, Camaro sono le migliori auto del mondo (cosa sono Ferrari, Porsche, Lamborghini?)

E potrei continuare ore. Mi fa salire un crimine sta cosa

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Io odio il peccato.

Questo ti porta fuori dalla Grazia di ***,oltretutto se fai peccato devi pure riparare. Quindi evitiamolo.

Io odio il peccato.Questo ti porta fuori dalla Grazia di ***,oltretutto se fai peccato devi pure riparare. Quindi evitiamolo.
Ma non c'è più gioia in cielo per un peccatore convertito che per 99 giusti che non hanno bisogno di conversione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma non c'è più gioia in cielo per un peccatore convertito che per 99 giusti che non hanno bisogno di conversione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bene,basta convertirsi e iniziare a fuggire ogni sorta di peccato,anche i più piccoli.

Mi sono messo a leggere un pò tutti questi post,ma mi sono accorto che tutti hanno rancore od odio più o meno profondo per qualcosa o per qualcuno.

Ma nessuno dice che vuole rimediare,anzi,lo accentua pure. quindi dov'è questa festa che dici tu? Qua tutto lutto siamo!:morris82:

"non li mantenete a casa propria"
ma come si fanno a partorire questi pensieri del cazzó?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Colpa di God of War e Dragon Ball:sisi:

(e delle mode truzze)

Ultimamente sto avendo odio profondo per una sfaccettatura della cultura americana Il "migliore del mondo"

Per loro il campione Nascar è il miglior pilota del mondo (con buona pace dei vari Hamilton, Oiger...)

Se un ristorante fa la miglior bistecca d'America allora è il migliore del mondo (e ma che sono gli stellati Michelin europei?)

La squadra che vince la MLS è la squadra più forte del mondo (poco conta che sia al livello di un Livorno qualsiasi)

Mustang, Corvette, Camaro sono le migliori auto del mondo (cosa sono Ferrari, Porsche, Lamborghini?)

E potrei continuare ore. Mi fa salire un crimine sta cosa

Ultimamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Le cose e le persone che odiate

Non ho detto che lo fanno da poco, ho detto che ultimamente mi è salito il crimine

Ultima modifica:
Io odio il peccato.Questo ti porta fuori dalla Grazia di ***,oltretutto se fai peccato devi pure riparare. Quindi evitiamolo.
Ma odiando il peccato non commetti una qualche sorta di peccato? L'odio è una cosa brutta.

Odio la gente che non si fa i cazzi suoi...

Ma odiando il peccato non commetti una qualche sorta di peccato? L'odio è una cosa brutta.

“nessuno può servire a due signori; perché o ne odierà l’uno, e amerà l’altro; ovvero, si atterrà all’uno, e sprezzerà l’altro, voi non potete servire a *** ed a mammona.” (Matteo 6:24)

Il bianco e il nero qua sono in netto contrasto (bene e male,*** e satana),se vuoi stare dalla parte del bene,non puoi non odiare il male oppure fare l'indifferente.

Se odi il male,vuol dire che lo rifiuti,lo eviti senza compromessi,ma non vuol dire odiare chi fa il male. Altrimenti commetti peccato di carità e misericordia verso la persona che pecca,dato che questa ha bisogno più di aiuto che di essere scansata. Se non odiamo realmente il peccato,sicuramente ci cascheremo e per farlo,bisogna dare un taglio netto al nostro modo di vivere leggermente sbagliato.;p

Odio le disquisizioni religiose :kep88:

Le persone che si credono esperte di politica sui social network, quando in realtà gli unici commenti che producono sono "Andate tutti a casa", "sono tutti ladri" per citare i commenti più sobri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma veramente adesso il forum ha il suo predicatore ufficiale? O è un troll?

Cmq, cosa odio io...

- Le persone invadenti che pensano di poterti insegnare come vivere la tua vita e credono di conoscerti meglio di quanto ti conosci tu stesso

- Quelli che sentono il bisogno di mettere a disagio il prossimo per poter dominare l'interazione sociale

- I populisti, complottisti e qualunquisti, di tutti i tipi, che ammorbano ormai ogni dove: condivisori di bufale, dispensatori di odio gratuito, tuttologi, esperti di politica ed economia dall'oggi al domani, laureati all'"università della strada", cospirazionisti di ogni genere, fascisti, noglobal, animalari, vegani, fanatici religiosi ecc.

- I latin lover da spogliatoio che ti ammorbano con storie fasulle e trash sulle tipe che si sarebbero scopati

- I milanesi imbruttiti (e quelli che pur non essendo di milianomilano si comportano allo stesso modo)

- Le donne confuse che non si capisce che cosa diavolo vogliono

- Rollare 1 sul d20 (ma anche sugli altri dadi)

- I personaggi piatti e stereotipati in libri, film, videogiochi

- Il grinding e il backtracking nei videogiochi

- I mezzi pubblici italiani

- Il minestrone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro