Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A tal proposito, io non sopporto eBay Annunci/Kijiji... perchè io contatto la gente e NESSUNO risponde. MAI.La gente che ti tiene impegnato per giorni per comprare qualcosa online, e alla fine sparisce del tutto senza dire nulla. Mamma mia le madonne che partonoAh, e per restare in tema: quelli che fanno offerte imbarazzanti tipo "ti offro 50 euro senza spese, e ci vediamo a metà strada"...Vuoi anche altro!?
Le bestemmie, le bestemmie
Io gli unici a cui non rispondo sono appunto quelli che fanno offerte ridicole da barboni, perchè sono veramente tanti. Ma lo scrivo già nell'annuncio di non fare proposte pietose.A tal proposito, io non sopporto eBay Annunci/Kijiji... perchè io contatto la gente e NESSUNO risponde. MAI.
Quante volte qui sul mercatino mi è capitato:La gente che ti tiene impegnato per giorni per comprare qualcosa online, e alla fine sparisce del tutto senza dire nulla. Mamma mia le madonne che partonoAh, e per restare in tema: quelli che fanno offerte imbarazzanti tipo "ti offro 50 euro senza spese, e ci vediamo a metà strada"...Vuoi anche altro!?
Le bestemmie, le bestemmie
Ma sei serio? :morristend:Odio le persone o le aziende che si pubblicizzano dicendo"Siamo orgogliosi di presentarvi/offrirvi ecc...", che cavolo sei orgoglioso? Mah:morristend:
Su quel sito gli annunci per una buona parte sono fasulli, ce ne sono vari che da anni vengono ripubblicati sempre uguali, sono fatti solo per far vedere che il sito non è un mortorio al pari bakeca, e in più ci sono quelli dei truffatori.A tal proposito, io non sopporto eBay Annunci/Kijiji... perchè io contatto la gente e NESSUNO risponde. MAI.
No, semplicemente eviti la parola "orgogliosi"Ma sei serio? :morristend: Cioè cosa dovrebbero dire, "Ci vergognamo di presentarvi"? "Siamo indifferenti nell'offrirvi"?
Non so se ti riferisci a qualcosa in particolare, ma un po' di entusiasmo non è che fa male se è una cosa particolare e di cui andare orgogliosiNo, semplicemente eviti la parola "orgogliosi""Da oggi vi offriremo questo prodotto/servizio X " senza tante lodi a sè stessi
Vabbè è una mia opinione personale
![]()
Si parla di prodotti in vendita, quindi mostrare ottimismo e fiducia nel suddetto prodotto credo sia una delle basi del marketingNon so se ti riferisci a qualcosa in particolare, ma un po' di entusiasmo non è che fa male se è una cosa particolare e di cui andare orgogliosi![]()
Quoto.Non so se ti riferisci a qualcosa in particolare, ma un po' di entusiasmo non è che fa male se è una cosa particolare e di cui andare orgogliosi![]()
Si, ma se sento tipo "Lines è orgogliosa di presentare la nuova linea di assorbenti" verrebbe da ridere pure a meSi parla di prodotti in vendita, quindi mostrare ottimismo e fiducia nel suddetto prodotto credo sia una delle basi del marketing![]()
A me fa sorridere la cosa in sè, se è una cosa "strana".Ma perchè dovete sminuire il lavoro altrui?Se uno dice che orgoglioso, oltre che per un lato di marketing, è perchè avrà fatto sacrifici per realizzare quello che sta facendo. Come se voi scriveste un libro e non possiate dire che siete orgogliosi del vostro lavoro dopo infinite ore alla scrittura
![]()
E poi ti ricordi di gente tipo Reggie o Phil SpencerOdio le persone o le aziende che si pubblicizzano dicendo"Siamo orgogliosi di presentarvi/offrirvi ecc...", che cavolo sei orgoglioso? Mah:morristend: