E
Edheldui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Babba bia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png![]()
:whawha:
citare cover anni 80 non è fairogn anno ha le sue mode, i suoi stili... Alcune sono bellissime contestualizzate nel periodo
tra vent'anni rideranno di alcune cover ora reputate belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:morris82:![]()
Quella di Strider l'ho sempre reputata oscena ma quella di Cosmic Fantasy è bellissima. :morristend:topic stupendo voglio partecipare pure io
non sò se le hanno già postate
![]()
![]()
![]()
Non credo qualcuno troverà di peggio....imho vinci a mani basse e legate dietro la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ma dai!! Non ci credo! E' un gioco sulle olimpiadi gaie???Ditemi se non si merita almeno il podio
![]()
'nzomma... con quello pseudo pegasus...Quella di Strider l'ho sempre reputata oscena ma quella di Cosmic Fantasy è bellissima. :morristend:
insieme a quella del del nonnino che suona questa è la migliore... o la peggiore dipende in che termini stiamo parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi se non si merita almeno il podio
![]()