Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, mi so preso un colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ti odio perché quella di Bug's Life è pulchra![]()
![]()
![]()
questa è la peggiore.
Sì ma è veramente brutta eh. Ma il tizio nella bolla verde mi fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifProvate a battere questa:
![]()
E' perfettamente a tema con il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che mi rappresenta quel cavaliere che brucia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continuo a non capire perchè la ritenete così brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla luce delle altre postate non è così brutta, dopotutto.
Vediamo se la versione sopracciglia cornute ti garba di più
![]()
Ma sono bellissime!![]()
![]()
![]()
![]()
In giappolandia la maggior parte dei giochi occidentali hanno cover orrende, dopo posto le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente è il mio genere preferito e prediletto.abbiamo capito che non ti piacciono i giochi di macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io ce li avevo entrambi su pc.Ti odio perché quella di Bug's Life è pulchraTi odio moltissimo perché ora so che esiste un gioco sul GF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif