Ufficiale Le cover più brutte dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
oddio ma si parla di cover brutte? io ho visto cover non bellissime, ma che alla fine gia fa a guardarle, non come quella di phalax, del gioco di wrestling per master sistem (completamente no sense) o di bust a move per play station (postate sopra) che sono proprio orribili

di mio ci metto questa

cover_large.jpg
gaya come poche, se non conoscessi il gioco fraitenderei pesantemente

poi, molti mi sputerano in faccia ma a me all'epoca piacevano

1058660405-00.jpg

Street%20Fighter%20II%27%20Special%20Champion%20Edition%20%5BUSA%5D.jpg
è indubbio che siano veramente brutte, ma basta cercare dele cover dei giochi capcom dell'epoca per trovare opere d'arte indegne (poche esclusioni, tipo la cover di street fighter 2 champion edition per super nes)

8953_ruse(ruse)(xbox360).jpg

ma che mi rappresenta quel cavaliere che brucia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' perfettamente a tema con il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla luce delle altre postate non è così brutta, dopotutto.
Vediamo se la versione sopracciglia cornute ti garba di più

thecursedcrusade_boxart_final_PS3_RP-260x300.jpg
Continuo a non capire perchè la ritenete così brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ammazza activision che capolavori sfornava, nemmeno i pori della pelle in HD ci ha risparmiato :rickds:

1183675215_OrangeBoxPS3.jpg
Sprecatissimi qui...

_-Hannah-Montana-The-Movie-Game-PS3-_.jpg
Non sò se sia più osceno il film o la cover...

8tnu01000001gfrl.jpg

ratchet3-j.jpg

Japanese_GC_Cover.jpg

uncharted2japanese.JPG

In giappolandia la maggior parte dei giochi occidentali hanno cover orrende, dopo posto le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono bellissime!

abbiamo capito che non ti piacciono i giochi di macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente è il mio genere preferito e prediletto.

Ti odio perché quella di Bug's Life è pulchraTi odio moltissimo perché ora so che esiste un gioco sul GF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E io ce li avevo entrambi su pc. :rickds:

Madonna ma cos'è quella copertina del gioco per GBA? La Jaleco non ci azzecca mai a fare copertine e cartucce. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro