- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me quella di Champion edition piace moltogaya come poche, se non conoscessi il gioco fraitenderei pesantemente
poi, molti mi sputerano in faccia ma a me all'epoca piacevano
è indubbio che siano veramente brutte, ma basta cercare dele cover dei giochi capcom dell'epoca per trovare opere d'arte indegne (poche esclusioni, tipo la cover di street fighter 2 champion edition per super nes)![]()
![]()
Ma questo è il vecchio di Phalax!
Mario comunista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Mario "Thor"![]()
anche,ma questo era troppo scontatoMario comunista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che è venuta fuori da un concorso...Non era tanto difficile tenere la copertina Usa, o quella Jap.. No invece hanno dovuto stravolgere tutto
Il vero divertimento sta nel confrontare le cover JP dei Ratchet PS2 con quelle U.S.A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono bellissime!
ah si? dalle cover che hai postato non si direbbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente è il mio genere preferito e prediletto.
Le ho postate perchè son giochi che possiedo forse?ah si? dalle cover che hai postato non si direbbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va beh ci rinuncio, mi aveva fatto sorridere il fatto che fossero principalmente cover di giochi di macchine tutto quiLe ho postate perchè son giochi che possiedo forse?
Marilyn Manson VS Ky Kyske //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta era abbastanza orrenda a mio avviso
![]()
Si, hanno stile. e l'ultima é una fantastica illustrazione.Not sure you are serious.
Strano che la Jaleco abbia fatto una brutta cover. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio![]()
:morris82:
oddio
---------- Post added at 14:14:17 ---------- Previous post was at 14:06:07 ----------
![]()
Credo che sia vera...perche non si può fare una cover cosi:house: