Ufficiale Le cover più brutte dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ditemi se non si merita almeno il podio
reachforthestars.jpg
Mi permettete di autoquotarmi?

Perché secondo me, questa cover non va tralasciata

vabè ma se prendete i giochi di 30 anni fa è normale che facciano schifo, mi fanno molto piu' incazzare le cover fatte in 5 minuti tipo questa !!!:vigo:

Uploaded with ImageShack.us

o questa :

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Visualizza allegato 100374
L'importante è essere belli dentro. (cit.)
Un libro non si giudica dalla copertina. Direi che si possa dire anche sui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho il gioco, ma la cover mi garba.

Cioè tu sei un fan di mgs e non hai mai giocato al 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Madonna, fottutamente anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrano 4 immagini messe alla càzzo con Paint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il logo in basso a destra spiega ogni cosa

vabè ma se prendete i giochi di 30 anni fa è normale che facciano schifo, mi fanno molto piu' incazzare le cover fatte in 5 minuti tipo questa !!!:vigo:
Già, proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalfantasyvi.jpg

Già, proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finalfantasyvi.jpg
Non prenderlo seriamente, sta "trollando" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non lo sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalfantasyvi.jpg

Final Fantasy VI (Japanese: ファイナルファンタジーVI Hepburn: Fainaru Fantajī Shikkusu?) is a role-playing video game developed and published by Square (now Square Enix), released in 1994 for the Super Nintendo Entertainment System as a part of the Final Fantasy series.
Ma sai contare? :trolldance:

Tornando IT, il gioco è bello quanto si vuole, ma questa copertina è abbastanza squallida:

Newfaceen.png

Quella della EE è infatti molto migliore (anche se piuttosto clichè).

Ok, non sarà la più brutta o tra le più brutte ma ha fatto sicuramente discutere: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168619/bioshock-infinite-levine-difende-la-boxart.aspx

Capisco che alcuni fan ne siano rimasti delusi" ha esordito Levine, "ce lo aspettavamo. So che può essere difficile da ascoltare, ma lasciate che vi spieghi cosa abbiamo pensato: volevamo che le persone poco informate, quelle che non leggono le testate online sui videogame, prendessero in mano la scatola e dicessero 'ok, sembra proprio figo, provo a vedere il retro... oooh, una città volante, e guarda quella ragazza, Elizabeth, guarda quella creatura!', e volevamo che da lì in poi iniziassero ad interessarsi al gioco, a pensarci, a leggere notizie su di esso."
"Capisco che i nostri fan" conclude Levine, "possano chiedersi 'e per me allora cosa c'è?'. Per prima cosa, dobbiamo avere successo per realizzare questo tipo di giochi, e penso sia una cosa importante. La cover art è solo un piccolo prezzo da pagare per gli hardcore gamer."

Questa la cover finale:

ul99y.jpg

Questi alcuni art sul gioco:

infinitespreadv1.jpg

BioShock-Infinite-Cover-Art1.jpg

Quella di Bio è proprio un calcio nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro