P
Prince Wolf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi permettete di autoquotarmi?Ditemi se non si merita almeno il podio
![]()
ah mi ricordo di questa copertina da piccolo, lo tenevo nella libreria, mi spaventava già la copertina, mi ha dato un trauma profondo.Visualizza allegato 100374
L'importante è essere belli dentro. (cit.)
Un libro non si giudica dalla copertina. Direi che si possa dire anche sui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 100374
L'importante è essere belli dentro. (cit.)
Io non ho il gioco, ma la cover mi garba.A me non piace la cover di questo gioco :wush:
Io non ho il gioco, ma la cover mi garba.
Il logo in basso a destra spiega ogni cosaMadonna, fottutamente anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrano 4 immagini messe alla càzzo con Paint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè ma se prendete i giochi di 30 anni fa è normale che facciano schifo, mi fanno molto piu' incazzare le cover fatte in 5 minuti tipo questa !!!:vigo:
Non prenderlo seriamente, sta "trollando" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià, proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Già, proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ma sai contare? :trolldance:Final Fantasy VI (Japanese: ファイナルファンタジーVI Hepburn: Fainaru Fantajī Shikkusu?) is a role-playing video game developed and published by Square (now Square Enix), released in 1994 for the Super Nintendo Entertainment System as a part of the Final Fantasy series.
Veramente il primo a toppare è stato pippo, dato che nessuno ha postato copertine di giochi di 30 anni fa, al massimo di venti :trolldance:Ma sai contare? :trolldance:
Capisco che alcuni fan ne siano rimasti delusi" ha esordito Levine, "ce lo aspettavamo. So che può essere difficile da ascoltare, ma lasciate che vi spieghi cosa abbiamo pensato: volevamo che le persone poco informate, quelle che non leggono le testate online sui videogame, prendessero in mano la scatola e dicessero 'ok, sembra proprio figo, provo a vedere il retro... oooh, una città volante, e guarda quella ragazza, Elizabeth, guarda quella creatura!', e volevamo che da lì in poi iniziassero ad interessarsi al gioco, a pensarci, a leggere notizie su di esso."
"Capisco che i nostri fan" conclude Levine, "possano chiedersi 'e per me allora cosa c'è?'. Per prima cosa, dobbiamo avere successo per realizzare questo tipo di giochi, e penso sia una cosa importante. La cover art è solo un piccolo prezzo da pagare per gli hardcore gamer."
Si vabè questa è bella e ce ne sono altre belle vecchie, ma tante facevano proprio schifo !!Già, proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Apprezzo l'onestà della dichiarazione.Ok, non sarà la più brutta o tra le più brutte ma ha fatto sicuramente discutere: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168619/bioshock-infinite-levine-difende-la-boxart.aspx
Questa la cover finale:
![]()
Questi alcuni art sul gioco:
![]()
![]()