Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la gente ci compra proprio le cpu da aliexpress ormai, figurati i frameRaga qualcuno ha preso frame per cpu am5 da aliexpress in passato? Su Amazon e simili li trovo a 25+ euro al pezzo che mi sembra un po' esagerato per quello che sono..
La gente è fuori come un balcone ahahahala gente ci compra proprio le cpu da aliexpress ormai, figurati i frame![]()
Si, montato e nessun problema avutoRaga qualcuno ha preso frame per cpu am5 da aliexpress in passato? Su Amazon e simili li trovo a 25+ euro al pezzo che mi sembra un po' esagerato per quello che sono..
Ti ricordi/puoi vedere chi era il venditore?Si, montato e nessun problema avuto
Computer Accessories Global Store... ce ne sono una miriadeTi ricordi/puoi vedere chi era il venditore?![]()
va beneRaga, bruciapelo.
in sostituzione di 5600x + b550-e gaming + 32gb Gskill trident Z 3200 CL14
subentra 9700x + b650/b850 decente sulle 200,250 magari white + 64gb 6000 CL30....utilizzo gaming + cad 3d + utilizzo ollama con modelli ai locali
sempre al top mimmo
Ma c'è da fidarsi? Adesso sta a 340 su Amazon però se posso risparmiare 60 euro non sarebbe malePreso 7800x3d a 280€ su aliexpress. Speriamo bene![]()
Lo scopriremo quando arrivaMa c'è da fidarsi? Adesso sta a 340 su Amazon però se posso risparmiare 60 euro non sarebbe male![]()
ad arrivare, arriva. Il problema rimane la validità della garanzia.Ma c'è da fidarsi? Adesso sta a 340 su Amazon però se posso risparmiare 60 euro non sarebbe male![]()
Quando dovrebbe arrivare? Mi manca solo la CPU a questo punto.Lo scopriremo quando arrivaA me è venuto l'attacco di pazzia ed ho premuto il grilletto
![]()
Il venditore mi ha detto un anno, onestamente prego fortemente che non succeda niente. Almeno per i primi due anni ahahahaha..ad arrivare, arriva. Il problema rimane la validità della garanzia.
L'ho ordinato lunedì, partiva dalla Spagna e fino a ieri il tracking me lo dava nel milanese. Immagino arriverà per la prima metà della settimana prossima.Quando dovrebbe arrivare? Mi manca solo la CPU a questo punto.![]()