- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 795
Sì, purtroppo oggi come oggi i prezzi sono ormai fuori controllo.pensare che mi sembravano una follia i 2K euro che ho speso per la 4090 4 anni fa ... adesso le 5090 stanno a 5K![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, purtroppo oggi come oggi i prezzi sono ormai fuori controllo.pensare che mi sembravano una follia i 2K euro che ho speso per la 4090 4 anni fa ... adesso le 5090 stanno a 5K![]()
Per un QHD a 60fps prenderei almeno una rtx 5070 liscia. Considera che solo la gpu è arrivata a 800-900 euro a cui vanno aggiunti 32gb di ram che sono arrivati a circa 400euro. Quindi tra scheda video e ram ci vogliono circa 1200 euro a cui si deve aggiungere tutto il resto (cpu, scheda madre, disco, alimentatore).
Insomma si sforano i 2000 euro facilmente.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
www.pjdigitalstore.com
)Come componenti, per giocare in qhd va più che bene. Però come ti dicevo, sono più di 2000 euro. Anche se te lo facessi assemblare, non credo riusciresti a risparmiare tanto.![]()
EGEMONE V2 EVO - Pc gaming Ryzen 7 7800X3D, RTX 5070 12GB, Ram 32Gb 60 | PJ DIGITALSTORE
Porta il tuo gioco al livello successivo con i nostri PC da Gaming. Dotato di componenti di qualità e prestazioni eccezionali, progettato per offrire un'esperienza di gioco senza precedenti. Affronta i giochi con dettagli ultra realistici e prestazioni impeccabili. CPU: Ryzen 7 7800X3D GPU: RTX...www.pjdigitalstore.com
Cosa ne pensi? Anche per capire se vale la pena tenere in considerazione questo sito (essendo il mio primo pc preferirei farmelo assemblare)