Semplicemete defiire sony la peggiore e' fuori luogo. Giusto per fare il diverso e dirla fuori dal coro, perche se sony fosse la peggiore della generazione con GOW, unchated che per qua to non sia super entusiasmante e un bel gioco, spiderman, ma anche solo un days gone a fronte di SH che hanno fatto molto peggio (vedi MS, vedi bethesda) staremmo nel paradiso del videogioco. E non cito quelli che mi sono piaciuti per niente come TLG.
Come se me la dovessi prendere con i platinum perche Bayonetta me lo fanno a fine generazione, o perche non mi fanno un seguito di vanquish. La peggiore non si puo sentire, ammenoche tu non sia un pro di skyrim online o goda dei loot box di EA.
Poi in sta gen viva nintendo ehh, finche non metto le mani su TLOU2 che e l unico gioco che puo cambiare le sorti del mio personale confronto nintendo/sony (dovendosela vedere con bayonetta pero' l e dura)
Detto questo peggiore resta EA, ogni gioco lo vedo come un pericolo finanziario, provare a vendere dei free to play a 70 euro e' indecente. Fifa , gioco basico, da baracca sul divano, e' un fottuto concentrato di minkiate online da mocciosi di 14 anni con la prepagata del papa per prendere le figurine digitali, accendi il gioco, accetta contratto, connetti a server, iscriviti qua, iscriviti la. Ho dato un occhiata a SW:battlefront (a 1,99 la complete edition do una possibiita anche alla peggio merda) e vedo con disturbo la gente che, informatasi, compra con giubilo questa immondizia glassata di pixel. E nutro molto poco rispetto a chi si svuota il portafogli in figurine FIFA, o roba del genere. EA e' diventata un censimento di videogiocatori che disprezzo, e non c e gioco di merda come fallout o penuria di giochi della rockstar che tolgano dall olimpo della merda una SH come EA, alla quale non comprero nuovo nemmeno il mio tradizionale " un Fifa per ogni generazione di console". Konami mi ha dato MGS5, con tutte le problematiche del caso, quindi non intacca nemmeno alla lontana la merdopotenza di EA.