K
Kartoffel
Purtroppo mi pare di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPerché c'è qualcuno qui dentro che non apprezza CT? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo mi pare di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPerché c'è qualcuno qui dentro che non apprezza CT? :morris82:
i soliti noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché c'è qualcuno qui dentro che non apprezza CT? :morris82:
Chrono Trigger 3? Lolwut?CTQuanti ricordi, specialmente quando giocavo a CT 3 per lo snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Name si salva, stavolta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi soliti noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è na coltellata al cuore di un figlio alla propria madre/padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png*alza la mano fieramente
proprio non mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuesta è na coltellata al cuore di un figlio alla propria madre/padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eccomi.Perché c'è qualcuno qui dentro che non apprezza CT? :morris82:
In verità anche io, che non sono proprio tra i "soliti noti" se per quelli intendi coloro che disprezzano i titoli maggiori, tipo Flash che gli fa schifo tutto tranne SMTI. Anzi... ma stavolta, tocca anche a me alzare la mano.i soliti noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This.proprio non mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
...stai sanguinando? :gio:
a fiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngproprio non mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
...stai sanguinando? :gio:
Nel 13-2 la gestione spaziotempo non se capisce perché manco chi l'ha pensata sa dove andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in CT è chiara e funzionale alla trama. Ma vabbè ve perdono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEccomi.
In verità anche io, che non sono proprio tra i "soliti noti" se per quelli intendi coloro che disprezzano i titoli maggiori, tipo Flash che gli fa schifo tutto tranne SMTI. Anzi... ma stavolta, tocca anche a me alzare la mano.
This.
Poi il fatto di averci giocato "tardi" quando già odiavo Toriyama... L'avessi giocato a suo tempo (lo conoscevo pure), quando adoravo il chara design, sarebbe stato già molto meglio.
Poi odio le tr0iate spazio-temporali (proprio con te ne parlavo: XIII-2? XIII-3 anyone? Xillia 2? Radiant Historia?).
Ritieni Radiant Historia una troiata solo perché si basa su viaggi spazio-temporali?? Strano, a me sembravano ben fatti...Poi odio le tr0iate spazio-temporali (proprio con te ne parlavo: XIII-2? XIII-3 anyone? Xillia 2? Radiant Historia?).
RH come gioco è più che buono, ma i viaggi nel tempo sempre na troiata rimangono :kep88:Ritieni Radiant Historia una troiata solo perché si basa su viaggi spazio-temporali?? Strano, a me sembravano ben fatti...
Radiant Historia è ben fatto perché hanno avuto la "decenza" di usare due linee temporali differenti, indi non vengono a crearsi paradossi. Ottimo gioco, ma se usavano una linea temporale unica veniva fuori un clusterfuck di dimensioni epiche.Ritieni Radiant Historia una troiata solo perché si basa su viaggi spazio-temporali?? Strano, a me sembravano ben fatti...
Radiant Historia mi piace anche.Bella recensione, Zio Name!
Ritieni Radiant Historia una troiata solo perché si basa su viaggi spazio-temporali?? Strano, a me sembravano ben fatti...
Guardati Quantum Leap e REDIMITI!Sono io che disprezzo sto tipo di trame, a prescindere, che siano fatte bene o meno.
Non esiste nessun paradosso nei viaggi nel tempo, se tu viaggi indietro nel tempo o sei in un multiverso o tutto è preprogrammato come un nastro di una VHS, e in quel caso il viaggio nel tempo l'hai già fatto.Radiant Historia è ben fatto perché hanno avuto la "decenza" di usare due linee temporali differenti, indi non vengono a crearsi paradossi. Ottimo gioco, ma se usavano una linea temporale unica veniva fuori un clusterfuck di dimensioni epiche.
Devo tirare fuori il classico esempio del Teorema di Pitagora? I paradossi esistono. Certo, sono dell'ipotesi che ad ogni scelta ci sia una ramificazione della linea temporale, ad esempio se stamattina sceglievo di mangiare i cereali piuttosto che i biscotti, nell'altra linea temporale in questo momento sarei ad espletare le mie funzioni fisiologiche grazie alla fibra contenuta nei cereali invece che a postare, ma finché non abbiamo prove dell'esistenza di un multiverso, Bisogna ragionare secondo il fatto che i paradossi esistono e comporterebbero un clusterfuck enorme, se messi in atto.Non esiste nessun paradosso nei viaggi nel tempo, se tu viaggi indietro nel tempo o sei in un multiverso o tutto è preprogrammato come un nastro di una VHS, e in quel caso il viaggio nel tempo l'hai già fatto.