Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potete fare di meglio, te e quell'altro del "domani una sega">docce>cazzi vari
ti sei aggiunto pure te alla lista ?
non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , azioni sbagliate in momenti sbagliati, capitano ^^ , spero di piaccia la mia recensione ;pMa proprio quando sono a calcetto devono succedere i casini? Ora voglio i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E hai il nick "LionHeart" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"Personaggi caratterizzati benissimo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
embè?E hai il nick "LionHeart" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Concordo con la recensione, e mi sento male all'idea che ho ancora il vecchio save a 30 ore di gioco (se non di più) del 3CD nell hardisk dell' xbox che teoricamente non funzionerà mai più, chissà se riuscirò mai a finirlo insieme alle 25 ore di mass effect 2..E hai il nick "LionHeart" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cavolate a parte, Io l'ho trovati ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Contestualizzati benissimo nella trama e capaci di farti immedesimare nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sono in linea generale "lo stereotipo" chi per un motivo chi per un altro, ma poco importa se compiono il loro lavoro bene :kep88:
Collego il "LionHeart" a FF VIII (Sbagliando forse?), ed ergo lì, personalmente, mi fan tutti càgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O meglio sviluppati bene fino ad un punto e smèrdati totalmente da un certo punto in poi in avanti, esclusa la coppieta amorosa. Ma non credo sia questo di cui parlare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Fino a che non scriverò una rece su FF VIII almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).embè?Non ti seguo :pole:
Vabbeh ma se per te Cooke/Mack/tolten/Ming sono caratterizzati bene/ son dei bei pg... well good for you che li hai apprezzati :kep88:
Solo un piccolo consiglio, se m'è concesso. Per essere chiara è chiara, ma non è il massimo da leggere sul fronte della scorrevolezza. That's all.non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , azioni sbagliate in momenti sbagliati, capitano ^^ , spero di piaccia la mia recensione ;p
Si beh, a parte Gongorra, non mi sembra di ricordare altri pg importanti che non facciano parte del party, ma magari ricordo male :kep88:In linea generale li ho trovati contestualizzati bene etc etc già scritte ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni, tipo Tolten, non sono sviluppati al massimo e potevano dare seriamente di più, l'antagonista per dire l'ho trovato ottimo (dove per "personaggi" non parlo di solo party ovviamente). In linea generale sì, ho trovato fatto un ottimo lavoro :kep88:
Nessuno è perfetto, la mia recensione l'ho riletta, è meglio di altre, lessicalmente parlando s'intende;Solo un piccolo consiglio, se m'è concesso. Per essere chiara è chiara, ma non è il massimo da leggere sul fronte della scorrevolezza. That's all.
Squall>Personaggio ben caratterizzato>Critica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifembè?Non ti seguo :pole:
Vabbeh ma se per te Cooke/Mack/tolten/Ming sono caratterizzati bene/ son dei bei pg... well good for you che li hai apprezzati :kep88:
Tralasciando che per me Squall piscia in faccia a non so quanti pg ( sia per design, che per carattere)...Squall>Personaggio ben caratterizzato>Critica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi io penso che lo sia, sempre apprezzato Squall, ma il mondo ci è contro. Btw, ti lamenti del cast di FFXIII, di quello di NnK, di quello di LO...ma te piace qualcosa? Mi sembri Flash da qualche tempo a questa parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Ah sì, FFX! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerca solo di rendere le frasi un pelino più scorrevoli, that's all. Adesso, non conoscendo il gioco da te recensito (O meglio, lo conosco di nome, ma mai giocato), non so quanto spazio sia effettivamente richiesto per descriverlo, ma (prendo le mie giusto per non puntare il dito contro nessuno) se vedi le mie, riesco ad essere molto "sintetico", pur senza tralasciare nulla o quasi. A volte non serve descrivere tutto per filo e per segno,, basta indicarne la presenza (sesempio): "Il gioco offre un sistema di crafting molto interessante", alla fine, descrive la stessa cosa di "È possibile combinare Oggetto A con Oggetto B per creare Oggetto C che avrà determinate proprietà dettate da A o B, oppure proprietà totalmente nuove". Alla fine, in sezione siamo tutti abbastanza navigati del genere, un po' di "stitichezza" nel descrivere certi aspetti ci può stare.Nessuno è perfetto, la mia recensione l'ho riletta, è meglio di altre, lessicalmente parlando s'intende;rispetto permettendo, non scorre come acqua, ma sinceramente volevo spiegare un po tutto, e avendo un "piccolo" spazio, mi era molto difficile farlo per la quantità di cose da dire e da incastrare nel migliore dei modi;
un piccolo appunto, il fatto dell'online non l'ho messo prima proprio perchè essendo una recensione personale (e da qui mi collego ad altri che hanno scritto a caso, pur restando nella simpatia, quindi nulla da dire) è stato l'elemento che mi è piaciuto di meno, quindi non l'ho preso molto in considerazione.
Grazie per la critica.
FFVIII, Squall e Rinoa a parte, ne aveva di pessimi (ed io AMO FFVIII, lo sai)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando che per me Squall piscia in faccia a non so quanti pg ( sia per design, che per carattere)...Non è colpa mia se determinati "party" non mi piacciono, semplicemente secondo me non sono il "caratterizzati benissimo" ( poi vabbeh, a parte la caratterizzazione, ci sarebbe anche il design da considerare.. ) è proprio fuori scala,non mi sembra di star dicendo cose strane :kep88:
Per essere più preciso, se devo dare un voto al party di LO , io non gli posso mettere più di 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono piuttosto esigente per il party, visto che per me è una delle cose più importanti :kep88:
Poi oh, ognuno ha i suoi gusti e scrive quello che vuole, io ho detto solo la mia :kep88: