Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
no... ma vabbèBoh fondamentalmente quello che stiamo dicendo è che a voi piace il riarrangiamento ed a me no![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no... ma vabbèBoh fondamentalmente quello che stiamo dicendo è che a voi piace il riarrangiamento ed a me no![]()
Sta nel post sopra al tuo.LOL, 8,5 per Suikoden IV non sta né in cielo né in terra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto =) pukka se non sei d'accordo di la tua =)nemmeno io son d'accordo, ma è lo scopo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif raccogliere tante recensioni che mostrino pareri diversi, se non ti va bene fai tu la tua di suikoden IV
mica è un topic dove argomentare questo, recensioni or gtfo
Trama di merda, BS leeeeeeeeeeeeeeeeento e noioso, graficamente PESSIMO (perfino il 3 che è più vecchio rende meglio), atmosfera marittima resa da schifo, gameplay soporifero e macchinoso, ambientazioni MINUSCOLE e spoglie...more o less è tutto. Salvo in corner kick l'OST (anche se non la ricordo un granché nemmeno quella) e la nave-castello che è una figata. Tutto il resto è merda che caga merda! Per me non è nemmeno da sufficienza (quindi da 6), altro che 8,5 (o 7,5)...esatto =) pukka se non sei d'accordo di la tua =)e poi secondo me bisogna argomentare io ho argomentato il mio 8,5, tu argomenta il perchè per te non è da 8.5 tutto qui =)
ecco era questo che intendevo come motivazione =)anche se dissentisco è bello sentire pareri contrastantiTrama di merda, BS leeeeeeeeeeeeeeeeento e noioso, graficamente PESSIMO (perfino il 3 che è più vecchio rende meglio), atmosfera marittima resa da schifo, gameplay soporifero e macchinoso...more o less è tutto. Salvo in corner kick l'OST (anche se non la ricordo un granché nemmeno quella) e la nave-castello che è una figata. Tutto il resto è merda che caga merda! Per me non è nemmeno da sufficienza (quindi da 6), altro che 8,5 (o 7,5)...
Non è che sia granché come motivazione la mia...ho anche editato su, purtroppo è il massimo che posso dire ricordando pochissimo del gioco!ecco era questo che intendevo come motivazione =)anche se dissentisco è bello sentire pareri contrastanti
Ai tempi l'avevo giocato ad apprezzato, anni dopo l'ho ripreso ed ho riconosciuto i difetti, più o meno quelli che dici tu.Trama di merda, BS leeeeeeeeeeeeeeeeento e noioso, graficamente PESSIMO (perfino il 3 che è più vecchio rende meglio), atmosfera marittima resa da schifo, gameplay soporifero e macchinoso, ambientazioni MINUSCOLE e spoglie...more o less è tutto. Salvo in corner kick l'OST (anche se non la ricordo un granché nemmeno quella) e la nave-castello che è una figata. Tutto il resto è merda che caga merda! Per me non è nemmeno da sufficienza (quindi da 6), altro che 8,5 (o 7,5)...Purtroppo lo giocai troppo tempo fa per poterlo analizzare oggi meglio di così (o per farne una recensione), i ricordi son sfocati...ne ho un ricordo pessimo, questo poco ma sicuro. Dovrei rigiocarlo, ma dato che dubito altamente, accontentatevi di questo, almeno per quanto mi riguarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Citazione a Farenz? Non so nemmeno chi sia! :loris:Ai tempi l'avevo giocato ad apprezzato, anni dopo l'ho ripreso ed ho riconosciuto i difetti, più o meno quelli che dici tu.Comunque più che con te, mi rivolgo ad un po' tutti: basta con quella citazione a Farenz, la leggo dappertutto.
Farò anch'io fra un po' di giorni la recensione a Suikoden IV, il mio obiettivo è di recensire l'intera saga, solo i capitoli 'numerati', non Tactics, Suikogaiden e quello per DS. Però davvero quanto vorrei Suikoden per PSP. Konaaaaaaami!!!!!!!!!! :tragic:
Ti va di leggere la mia recensione su Suikoden III? :game:
Occhio quando recensirai il II ;pAi tempi l'avevo giocato ad apprezzato, anni dopo l'ho ripreso ed ho riconosciuto i difetti, più o meno quelli che dici tu.Comunque più che con te, mi rivolgo ad un po' tutti: basta con quella citazione a Farenz, la leggo dappertutto.
Farò anch'io fra un po' di giorni la recensione a Suikoden IV, il mio obiettivo è di recensire l'intera saga, solo i capitoli 'numerati', non Tactics, Suikogaiden e quello per DS. Però davvero quanto vorrei Suikoden per PSP. Konaaaaaaami!!!!!!!!!! :tragic:
Ti va di leggere la mia recensione su Suikoden III? :game:
Ottima review Kratos mi trovo d'accordo.In ogni caso, una buona composizione, forse che rimane meno impressa nel tempo rispetto ai due capolavori che lo precedono.
ma se saprete apprezzare il gioco oltre le semplici apparenze allora potrete davvero gustarvi un capolavoro.
Guarda, anche se ho trovato alcuni materiali precedenti sulle recensioni, ho dovuto riscriverle da zero, generalmente mi dilungavo troppo e qui cerco di essere sintetico per non annoiare chi legge. Ho fatto recensioni che superano le cinque pagine in passato, vere e proprie analisi ed ho un articolo d'analisi su Final Fantasy VII che avevo preparato per un blog mai aperto.Ottima review Kratos mi trovo d'accordo.Devo dire che sull'ost io ho avuto un rapporto strano, durante il gioco l'apprezzai ma molto meno delle 2 precedenti, ma più mi capita di risentirla col tempo e più accresce il mio amore verso essa
Cercherò di nascondere quell'emozione che provo a ricordare alcuni fra i miei giochi preferiti. Non ho ancora recensito i miei 'top' games, anche se Shadow Hearts Covenant e Suikoden III sicuramente ne fanno parte.Occhio quando recensirai il II
E' diverso, è molto più ampio, non c'è quell'orribile sistema di navigazione e non farebbe infuriare Jin Uzuki in quel modo. Poi la storia la vivi davvero molto nel III, con tutti quei personaggi principali... però non gli darei la precedenza sui primi due. Soprattutto perché quando ti sposti nella fase centrale e poi finale apprezzi di più il gioco se hai giocato ai primi due.Citazione a Farenz? Non so nemmeno chi sia!Btw, tranquillo che sto già leggendo la tua di SIII e mi sta piacendo molto di più del IV!