Rubrica Le recensioni di Jrpg World | Hai finito un Jrpg? Dicci cosa ne pensi | Indice e regolamento al primo post |

Pubblicità
Se giochi con la ragazza è molto ma molto semplice Rondo of Blood, soprattutto grazie al doppio salto, poi le sue abilità sono fenomenali. Richter è come sempre un personaggio che incrementa il livello di difficoltà, anche dove lo mettono come secondo personaggio è sempre difficile avanzare! Alla fine Rondo of Blood/Dracula X Chronicles non era un gioco di ruolo, ma un ottimo erede per Super Castlevania IV.
Sì con maria ce la farebbe pure un bambino di 9 anni :rickds:

comunque che c'entra l'ultima frase?

Sì con maria ce la farebbe pure un bambino di 9 anni :rickds:
comunque che c'entra l'ultima frase?
Oops, ho dimenticato una parte del ragionamento. Intendo che non puoi fare come con Dawn of Sorrow e Symphony of the Darkness e far salire il livello di Alucard e Soma o equipaggiare armi migliori, conta la propria abilità e non si sfugge da quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nono Kratos, mi riferifo al fatto che i pg utilizzabili in battaglia in quelli prima sono 6, non 5. Sono stato un po' impreciso ma per batteglie in mare intendevo sempre quelle normali, semplicemente fatte sulla nave, li puoi cambiare a battaglia in corso l'intero gruppo di pg e il gioco ti permetteva di crearti fino 3 formazioni.

La cosa a quanto ricordo però era possibile solo a bordo della nave, sulle isole purtroppo non si poteva fare

Ultima modifica da un moderatore:
Oops, ho dimenticato una parte del ragionamento. Intendo che non puoi fare come con Dawn of Sorrow e Symphony of the Darkness e far salire il livello di Alucard e Soma o equipaggiare armi migliori, conta la propria abilità e non si sfugge da quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' per quello che preferisco rondo ai metroidvania che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà, ho letto questo e ti ho fatto la domanda:
il livello di difficoltà è giustamente elevato, ma a volte credo che sia calibrato davvero male con impennate esagerate che avvengono tutto d'un tratto.

Ad ogni modo, grazie per l'info.

Il livello di difficoltà di OoE è nella media. Ci sono boss a cui bisogna prendere un pò le misure, nel senso che devi provare quale glifo toglie di più ed è più adatto ai moventi dell'avversario, ma nientedi vagamente frustrante. Giocatelo tranquillo PukkaNaraku

Nono Kratos, mi riferifo al fatto che i pg utilizzabili in battaglia in quelli prima sono 6, non 5. Sono stato un po' impreciso ma per batteglie in mare intendevo sempre quelle normali, semplicemente fatte sulla nave, li puoi cambiare a battaglia in corso l'intero gruppo di pg e il gioco ti permetteva di crearti fino 3 formazioni.La cosa a quanto ricordo però era possibile solo a bordo della nave, sulle isole purtroppo non si poteva fare
Hai ragione, ho fatto confusione, tuttavia non avevo la possibilità di rigiocare a Suikoden IV di recente. :tragic:

Io ho cercato di combattere meno che potevo in mare, non riuscivo mai ad effettuare l'attracco al porto perché iniziava una nuova battaglia e la nave si sbilanciava.

Davvero belle le recensioni!

Peccato che mi hanno già rubato Chrono Trigger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Davvero belle le recensioni! Peccato che mi hanno già rubato Chrono Trigger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il fatto che gia ci sia una recensione su quel gioco non significa che tu non ne possa scrivere una tua, lo scopo del topic è proprio quella di raccogliere le recensioni di più utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero belle le recensioni! Peccato che mi hanno già rubato Chrono Trigger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai letto il primo post per intero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea è quella di raccogliere, se possibile, molte opinioni sullo stesso titolo, magari per poter così avere analisi del gioco da punti di vista differenti.

In poche parole, scrivi una review di Chrono Trigger e cammina :kep88:

Ragazzi questo è mio fratello, di solito i jrpg non gli piacciono, a parte appunto Chrono Trigger, ma con il vostro aiuto può migliorare,

ora sta giocando a Dragon Quest IX.

Pensa che fratello che c'hai, ti ho permesso di cancellare il mio file di 180 ore di gioco, se non è amore fraterno questo :stema:

Hai letto il primo post per intero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'idea è quella di raccogliere, se possibile, molte opinioni sullo stesso titolo, magari per poter così avere analisi del gioco da punti di vista differenti.

Ragazzi questo è mio fratello, di solito i jrpg non gli piacciono, a parte appunto Chrono Trigger, ma con il vostro aiuto può migliorare,

Pensa che fratello che c'hai, ti ho permesso di cancellare il mio file di 180 ore di gioco, se non è amore fraterno questo :stema:
E' Shin megami tensei che non mi piace. E' diverso. :rickds: :rickds:

Comunque appena ho tempo scrivo qualcosa anche io ! :loris:

E' bello avere più opinioni sullo stesso gioco. E lo capisco bene tuo fratello, come si fa a non amare Chrono Trigger, è magnifico!

Io non lascerei cancellare i miei file di gioco a nessuno, mi verrebbe male a pensare di aver bruciato 180 ore se volessi riprenderlo in futuro. :tragic:

E' Shin megami tensei che non mi piace. E' diverso. :rickds: :rickds:
Comunque appena ho tempo scrivo qualcosa anche io ! :loris:
Quale hai giocato della serie, Strange Journey? Perché se fossi in te partirei con qualcosa di un po' più user-friendly che quel sadico gioco in prima persona (che a me è piaciuto molto comunque, ma ci sono abituato).

Ultima modifica:
Ho visto mio fratello giocare a Digital Devil Saga, non che mi abbia emozionato più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto mio fratello giocare a Digital Devil Saga' date=' non che mi abbia emozionato più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
normale reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto mio fratello giocare a Digital Devil Saga' date=' non che mi abbia emozionato più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
E' il gioco con la trama più bella nella serie. :tragic:

Beh, insomma, mica parte col piede sbagliato ...

Oddio, ma ha un solo slot per i salvataggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Meno male che l'ha fatto col tuo consenso, sennò non oso immaginare la reazione :rickds:

normale reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non chiedetemi di risparmiarvi la vita il giorno che diventerò dittatore del mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro