K
kratos1984
Buona recensione, Golden, mi è piaciuta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è venuta un po' freddina però. Volevo renderla più personale, ma effettivamente pure il gioco stesso, per quanto mi sia piaciuto, non mi ha trasmesso particolari emozioni.Buona recensione, Golden, mi è piaciuta!
Complimenti Golden, ma qui suppongo che ne volessi di più e più corti, stando alla review dove ti lamenti che sono MOLTO lunghi...giusto?Deidara Zone (Cose che potevano essere fatte meglio):
- Mettere pochi dungeon ma più lunghi sarebbe stato meglio, che una manciata ma lunghi fino allo sfinimento.
Bella recensione Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quale delle due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella recensione Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz, mi hai soffiato l'idea.Magari pure io ne scrivero' una su DeSu tra un po' di tempo, cosi' posso esprimere la mia opinione (ho visto che su alcuni aspetti non sono d'accordo con te al 100%). Prima pero' me lo spolpo ancora...
P.s: comunque mi piace la tua recensione.
Curiosità, in cosa differisce il vostro pensiero?mamma mia non sono d'accordo con metà delle cose dette da golden in dreamteam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la mia rece era obbittiva e assoluta ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmamma mia non sono d'accordo con metà delle cose dette da golden in dreamteam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è che siamo proprio in disaccordo ma il quadro generale è diverso, ci "concentriamo" sugli stessi aspetti ma traendone conclusione diverse eccezion fatta per il lato audiovisivoCuriosità, in cosa differisce il vostro pensiero?
Boh ma per dire, i dungeon non son pochi ma lunghi come ho detto? Poi la cosa può piacere o meno, io ho esplicitamente detto che la cosa mi ha infastidito e ne avrei preferiti di più ma più corti, per dare pure un senso di varietà, visto che così ci sono letteralmente 5 dungeon in tutto il gioco, solo che ci passi 4 ore ognuno, ma in cosa se in disaccordo?Con la parte "personale" o con la parte in cui la descrivo?non è che siamo proprio in disaccordo ma il quadro generale è diverso, ci "concentriamo" sugli stessi aspetti ma traendone conclusione diverse eccezion fatta per il lato audiovisivo
probabilmente anche perchè l'unico altro titolo della saga che ho giocato è superstar saga un decennio fa
Stavo per scrivere la rece ma non sono proprio ispirato.Boh ma per dire, i dungeon non son pochi ma lunghi come ho detto? Poi la cosa può piacere o meno, io ho esplicitamente detto che la cosa mi ha infastidito e ne avrei preferiti di più ma più corti, per dare pure un senso di varietà, visto che così ci sono letteralmente 5 dungeon in tutto il gioco, solo che ci passi 4 ore ognuno, ma in cosa se in disaccordo?Con la parte "personale" o con la parte in cui la descrivo?
O anche al riguardo della storia, non mi pare metta nulla di interessante e si finisce per l'ennesima volta a combattere un Bowser, che tral'altro è anche meno carismatico del solito.
Cioè non ho ben capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png