- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Messaggi
- 1,399
- Reazioni
- 63
Offline
Il gioco non ha sottotrame cit.Ho skippato giusto il Minigame di cucina
Comunque basta leggere come se l'è giocato per giudicare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco non ha sottotrame cit.Ho skippato giusto il Minigame di cucina
Sottotrame dove? Io non ne vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl gioco non ha sottotrame cit.
Mettiamola così: Suikoden II hagli elementi per essere un buon gioco? Si. M'è piaciuto? No. Nella recensione spiego il perché. Ho anche ammesso apertamente che ci sono stati miglioramenti rispetto al primo in alcune parti del gioco, non vedo cosa vuoi di più da una recensione personale.Non conosci Name se dici cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e' famoso per smerdare titoli universalmente amati e per trattare come perle nere merdine apocalittiche! Inoltre, ci sono alcune cose che sono OGGETTIVAMENTE buone, al di la' dei gusti (Suikoden 2 rientra tra queste), ed uno dovrebbe avere il buon senso di ammetterlo al di la' dei propri gusti. Puo' tranquillamente non piacergli, ma da qui a dire che e' anche mal fatto ce ne passa, eccome se ce ne passa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente quella di Elza e Clive è una sottotrama, ed anche caruccia nel suo piccolo.Sottotrame dove? Io non ne vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sottotrama di nessun valore, tra l'altro. Quei pg vengono solo ripresi in modo del tutto casuale in Suikoden III e Suikoden V, ma mi raccomando, che rimanga un segreto, io no ho detto niente. :morristend:Il gioco non ha sottotrame cit.
Comunque basta leggere come se l'è giocato per giudicare
Name ti stanno citando se non l'hai capito...sei tu ad aver detto che "non ci sono sottotrame"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMettiamola così: Suikoden II hagli elementi per essere un buon gioco? Si. M'è piaciuto? No. Nella recensione spiego il perché. Ho anche ammesso apertamente che ci sono stati miglioramenti rispetto al primo in alcune parti del gioco, non vedo cosa vuoi di più da una recensione personale.
---------- Post added at 14:51:05 ---------- Previous post was at 14:49:28 ----------
Tecnicamente quella di Elza e Clive è una sottotrama, ed anche caruccia nel suo piccolo.
Probabilmente questa sarebbe l'ennesima conferma che sei nella sezione sbagliata del foro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprobabilmente sarà un gioco da manco la sufficienza.
Questa era la recensione negativa che mi aspettavo? No, sei stato onesto, non hai trollato, ci sta quel voto dal tuo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTitolo: Suikoden II
Piattaforma: PS1
Cosa ti è piaciuto in particolare: L'atmosfera, il dualismo Riou-Jowy, l'OST migliorata rispetto al primo
Cosa non ti è piaciuto in particolare: Le battaglie campali, Luca Blight, il ritmo della trama, roba fillerosa
Trama: Al contrario del primo, dov'era il "selling point" del gioco, l'ho trovata tirata su un po' alla pene di segugio, non tanto per la qualità degli eventi principali, quando per la presenza di roba fillersa e backtracking inutile a go-go. Molto ben gestito il ruolo di Jowy, stendiamo un velo pietoso su Luca Blight. Piacevoli i rimandi a Suikoden.
Gameplay: Mixed bag. Stesso BS del primo nelle battaglie standard (con qualche tweak) e nel 1vs1, una cagata pazzesca nelle battaglie campali. Difficoltà leggermente più equilibrata a livello generale, ma sempre verso la parte bassa dello spettro. Carucci alcuni minigiochi (si, perché nella mia "corsa" ho avuto modo anche di provare i minigiochi).
Audiovideo: Grafica 2D gradevole, non ho digerito per nulla l'art-style dei portrait. Migliorati di molto gli effetti 3D. Migliorata anche la colonna sonora rispetto al primo.
Longevità: 22 ore e rotte al Save Point con: 108 Stelle Reclutate, Sound/Window/Statue Sets completi, Clive Sidequest finita e McDohl reclutato. Ho skippato giusto il Minigame di cucina che ho fatto una volta sola perché altrimenti non mi lasciavan passar oltre per andare a fare quello della corda .-. Il problema principale è che queste 22 ore mi son pesate come se fossero 80 a causa del pacing tremendo della trama.
Deidara Zone (Cose che potevano essere fatte meglio): Luca Blight e Battaglie Campali.
Vota e fai vedere di che pasta sei fatto: Al contrario del primo, che ho trovato un titolo di ottima fattura, questo delude le aspettative ed in parte mi leva un po' la voglia (almeno in questo periodo) di giocare altri Suikoden. Migliora in alcuni aspetti rispetto al predecessore, ma peggiora in altri. 6.5 Stiracchiato.
Se Shinji avesse 10 anni glielo concederei, ma ne aveva 14. A quell'età non puoi comportarti in quel modo, non mentre il mondo potrebbe essere distrutto se sei l'unico che può salvarlo.Evangelion è infantile sì ma per altri motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:44:18 ---------- Previous post was at 13:43:16 ----------
E' come un bambino di 10 anni che vuole essere considerato un adulto, il problema è che rimane un idiota id 10 anni nonostante ciò che vorrebbe essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dillo algi altri: "Ermahgerd! Sub stories Ermahgerd!"Questa era la recensione negativa che mi aspettavo? No, sei stato onesto, non hai trollato, ci sta quel voto dal tuo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio a non considerare troppo maturi i ragazzini di 14 anni, forse, ma proprio forse con alcune ragazze potresti farli ma coi ragazzi vai male e se aggiungi la "felice" vita vissuta la Shinji non dico che lo giustifico ( nel terzo film in particolare lo avrei preso a pugni dall'inizio alla fine ) ma è spesso comprensibile.Se Shinji avesse 10 anni glielo concederei, ma ne aveva 14. A quell'età non puoi comportarti in quel modo, non mentre il mondo potrebbe essere distrutto se sei l'unico che può salvarlo.
Come se sapere di essere l'unico che può salvare il mondo e che se fallisci tutto è perduto sia un malloppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe Shinji avesse 10 anni glielo concederei, ma ne aveva 14. A quell'età non puoi comportarti in quel modo, non mentre il mondo potrebbe essere distrutto se sei l'unico che può salvarlo.
Ti adoro, è la stessa cosa che ho pensato ioDopo questo, aspettiamoci un 8,5 per Suikoden 4 by Name! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella vita hai costantemente delle prove che ti definiscono. "Se fallisco quest'esame posso anche buttare via anni di studio." E sei da solo. Ma lui ha dalla sua parte i migliori scienziati al mondo che sono in grado di fornirgli strumenti per vincere qualsiasi battaglia.Come se sapere di essere l'unico che può salvare il mondo e che se fallisci tutto è perduto sia un malloppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questo è vero... comunque anch'io nel terzo film l'avrei preso a pugni, nel secondo l'ho davvero stimato e rispettato.Occhio a non considerare troppo maturi i ragazzini di 14 anni, forse, ma proprio forse con alcune ragazze potresti farli ma coi ragazzi vai male e se aggiungi la "felice" vita vissuta la Shinji non dico che lo giustifico ( nel terzo film in particolare lo avrei preso a pugni dall'inizio alla fine ) ma è spesso comprensibile.
Puoi anche avere tutte le tecnologie e gli scienziati del mondo, ma non basta solo quello eh.Nella vita hai costantemente delle prove che ti definiscono. "Se fallisco quest'esame posso anche buttare via anni di studio." E sei da solo. Ma lui ha dalla sua parte i migliori scienziati al mondo che sono in grado di fornirgli strumenti per vincere qualsiasi battaglia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngEvangelion è infantile sì ma per altri motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:44:18 ---------- Previous post was at 13:43:16 ----------
E' come un bambino di 10 anni che vuole essere considerato un adulto, il problema è che rimane un idiota id 10 anni nonostante ciò che vorrebbe essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sono vicino bro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Questi difetti si chimano Rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEvangelion ha altri difetti... ma infantile proprio no. :morris82:
Ma soprattutto...Ti adoro, è la stessa cosa che ho pensato iolol Ovviamente il Suikoden più amato si becca a stento la sufficienza (con tanto di critica ad un pg amatissimo dai fan)
Detesto "criticare" gli altri, ma ormai mi sembra che lo faccia apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png