Dovresti poterla fare per il gioco che vuoi, e penso anche se è già presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse volete ne faccio una su FF3 DS/Android, ho visto che non c'è in lista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti poterla fare per il gioco che vuoi, e penso anche se è già presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse volete ne faccio una su FF3 DS/Android, ho visto che non c'è in lista
oookDovresti poterla fare per il gioco che vuoi, e penso anche se è già presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh, è difficile mantere i livelli dell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl leggere delle boss battle meno ispirate in Dark 2 mi riempie di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi preoccupa l'ost...Dark era già inferiore a Demon...se da cosa nasce cosa Dark 2 sarà inferiore anche in questo...Eh, è difficile mantere i livelli dell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò almeno ne hanno messe di facoltative :kep88:
Io non recensisco i giochi che mi piacciano DAVVERO TANTO, salvo rari casi. Faccio fatica a scrivere cose che vadano oltre all'estasiarsi per ciò che mi fa impazzire. Giusto per ME2 l'ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma, a meno che non mi sia perso qualche post, perchè recensite solo il meno interessante dei 2?Fottesega di Dawn-coso. Scrivete di Symphonia.
E mi riferisco più a Mark, visto che Golden, recensione o meno, conosco un po' tutto il suo parere sul primo Symphonia.
Perché ora arriva.Sì ma, a meno che non mi sia perso qualche post, perchè recensite solo il meno interessante dei 2?Fottesega di Dawn-coso. Scrivete di Symphonia.
E mi riferisco più a Mark, visto che Golden, recensione o meno, conosco un po' tutto il suo parere sul primo Symphonia.
Avevo letto qualcosa a tal propostito.Io comunque ho usato gli stessi mostri dall'inizio alla fine quando lo giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente lo hanno fatto per costringere il giocatore a sfruttare il sistema dei mostri per i Boss del post-game.
Perché ora arriva.
Scritta velocemente e "sintetica", ma credo di avere racchiuso decentemente il senso del mio discorso sul titolo.
TL;DR.Scritta velocemente e "sintetica", ma credo di avere racchiuso decentemente il senso del mio discorso sul titolo.
Ma che lo facessero onestamente parlando.TL;DR.
@half: c'è un motivo se si cerca di rispettare un determinato "set di regole". Scriivi troppo o troppo poco e nesuno pernderà la tua recensione seriamente (per quanto possano esser prese seriamente le recensioni di un gruppo di appassionati, indi recensioni "di parte"). Se scrivi troppo poco è perché nessuno capisce nulla del gioco, se scrivi troppo, perché la gente potrebbe stufarsi e/o potrebbe notare che cerchi di "rincoglionire" le persone a suon di parole per far sembrare meno pesanti i difetti del gioco.
Mamma che brutta recensione, fatta coi piedi proprio.Capisco, capisco...
BTW:
Deus Ex: The Fall (part 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
Titolo: Deus Ex: The Fall
Produttore: Square-Enix
Piattaforma: iOS/Android/PC (Versione in questione: PC)
Lingua: Boh, credo qualsiasi.
Cosa ti è piaciuto in particolare: È Deus Ex: Human Revolution in versione "Lite", la storia bene o male è godibilissima.
Cosa non ti è piaciuto in particolare: Ma la storia finisce a metà strada.
Recensione Trama: La storia è ambientata durante i 6 mesi che separano il prologo di Human Revolution dal gioco vero e proprio, impersoneremno Ben Saxon, ex-militare ed ex-membro dei Tyrants in fuga che affronta il mistero dietro ad una misteriosa carenza di Neuropozyne, la medicina anti rigetto per le modifiche cibernetiche ed una nuova medicina meno costosa, appartentemente più sana, ma con qualcosa che non torna dietro la sua storia. La narrazione parte lenta, ma poi prende su bene, peccato si concluda sul più bello e tocchi aspettare la seconda parte.
Recensione Gameplay: Deus Ex Human Revolution "Lite", in quanto a gameplay. Rimosso l'inventario a griglia in favore di un "All-in-one" Inventario/Negozio da pocket dimension. Augments lievemente semplificati, layout dei tasti ancora troppo ancorato alle sue origini mobile, ma funzionale.
Recensione Audiovideo: Port da mobile con Unity Engine e da tale si comporta: poche opzioni grafiche, modelli poligonali da lollate continue, ma mantiene lo stile artistico di Human Revolution. Doppiaggio ridicolo, OST piacevole.
Recensione Longevità: M'è durato 6 orette scarse missando alcune side quest e senza aver raccolto ogni collezionabile, offre un NG+ a difficoltà elevata dove si mantengono tutti gli aug sbloccati. Una seconda run (personalmente) è d'obbligo per puntare ad un full stealth/pacifist (se lo si vuole fare, ovviamente). Accettabile.
Deidara Zone (Cose che potevano essere fatte meglio): Finire la storia piddì, adattare un pelino meglio interfaccia e comandi.
Vota e fai vedere di che pasta sei fatto: Fosse completo a livello narrativo e avesse qualche tweak in più, sicuramente meriterebbe un voto più alto, ma già così è più che soddisfacente. 7