Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
14bjk36.jpg

Lo scheletro (pirata) più famoso della storia videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la dolcissima may di guilty gear

265784-guilty-gear-x-dreamcast-screenshot-may-has-some-really-weird.jpg

Bonne Jenet di Garou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a215bd3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bonne Jenet di Garou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a215bd3.jpg
maximum_impact_2___.jpg

janet è anche disponibile del rooster della bellissima trilogia di king of fighters maximum impact, qualcuno è a conoscenza che ne venne annunciato anche un episisodio per psp che non vide mai gli albori?:bah!:

Kyo Kusanagi, il diretto rivale di Iori

king-of-fighters-98-ultimate-match-3.jpg

EDIT: Scusate, non ho visto il messaggio di umberto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci penso un attimo :rickds:

L'ambientazione orientale mi ricorda il caso dei noodles di apollo justice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

220px-AjaaGameplay.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Scusate, non ho visto il messaggio di umberto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci penso un attimo :rickds:

L'ambientazione orientale mi ricorda il caso dei noodles di apollo justice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

220px-AjaaGameplay.jpg
il bastone, mi ricorda il bastone del mago di cadash, un gioco a cui in sala giocavo molto, ma che è decisamente invecchiato male

images

il bastone, mi ricorda il bastone del mago di cadash, un gioco a cui in sala giocavo molto, ma che è decisamente invecchiato male
images
Per me si difende ancora bene invece, grazie al suo level design con micro-enigmi annessi.

Quei maiali mi ricordano uno dei tre protatonisti di China Gate (arcade)

1181242069136.jpg

Se dite maiali io penso a Tombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mqdefault.jpg

Il mio gioco preferito, giocato 20 volte minimo

Il pesce nella boccia, come quello che appare nella prima schermata di Zak McKracken

zak1.gif

felix alla parete
felix_the_cat_07.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella specie di polipo sopra Felix sembra un Goomba a testa in giù
gfs_28422_2_59.jpg

l'smbientazione m'ha ricordato quella del villaggio di wonder boy III

Wonder-Boy-III-The-Dragons-Trap.jpg
(un po' forzata lo so :unsisi: )

l'smbientazione m'ha ricordato quella del villaggio di wonder boy III
Wonder-Boy-III-The-Dragons-Trap.jpg
(un po' forzata lo so :unsisi: )
macchè, è un gioco eccezionale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wii_virtual_ristar_03.jpg

un altro dei miei titoli preferiti in assoluto, ristar!

Un altro eroe che si allunga, James Pond 2: Codename Robocod

screenshot_jamespond2_002.png

un giocone!:rickds:
images

gli aculei dello schema di sonic
20091127104450_x-sfrog3.jpg
mi sembra che superfrog sia la decisione più ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(non ti piace sonic? O___o )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro