P
Prozalius
la dolcissima may di guilty gear![]()
Lo scheletro (pirata) più famoso della storia videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la dolcissima may di guilty gear![]()
Lo scheletro (pirata) più famoso della storia videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bonne Jenet di Garou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
ma guarda che occasione che mi hai dato!Kyo Kusanagi, il diretto rivale di Iori
![]()
il bastone, mi ricorda il bastone del mago di cadash, un gioco a cui in sala giocavo molto, ma che è decisamente invecchiato maleEDIT: Scusate, non ho visto il messaggio di umberto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci penso un attimo
L'ambientazione orientale mi ricorda il caso dei noodles di apollo justice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Per me si difende ancora bene invece, grazie al suo level design con micro-enigmi annessi.il bastone, mi ricorda il bastone del mago di cadash, un gioco a cui in sala giocavo molto, ma che è decisamente invecchiato male
![]()
Quella specie di polipo sopra Felix sembra un Goomba a testa in giùfelix alla parete//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
macchè, è un gioco eccezionale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'smbientazione m'ha ricordato quella del villaggio di wonder boy III(un po' forzata lo so![]()
)
un giocone!![]()
gli aculei dello schema di sonic