Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai, mica ti sarai offeso?!:rickds:
Ma quale offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dicevo davvero. Certo non era un Sonic o Mario, ma non era malaccio. Specie per chi ai tempi non poteva giocare ne con l'idraulico ne col porcospino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dalle api di Superfrog a la vespa che guidi in Apidya. Buon shoot'em up per Amiga.

Apidya.gif

Ma quale offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dicevo davvero. Certo non era un Sonic o Mario, ma non era malaccio. Specie per chi ai tempi non poteva giocare ne con l'idraulico ne col porcospino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dalle api di Superfrog a la vespa che guidi in Apidya. Buon shoot'em up per Amiga.

Apidya.gif

377573-bugslife_screen003.jpg

Torniamo nel mondo dei shmup, Insector-X :mah:
ixmdrand2.png
sonic era un bel titolo, mas venne erroneamentte spacciato, per uno dei migliori platform, presenti sul mercato

53740-Thunderforce_V_-_Perfect_System_Japan-1.png

yhunder force 5 psx (neanche ero a conoscenza che esistesse:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me era uno dei migliori platform :sasa: (fine Ot)

g-darius_ver_2_02a.png

sempre astronavi su psx G-Darius, uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un altro titolone psx, che comunque, non ebbe il successo che si meritava!

einhander_005.jpg

einhander squaresoft, o almeno, era come si chiamava all'epoca

---------- Post added at 10:02:10 ---------- Previous post was at 09:45:52 ----------

nessuno posta?:bah!: rincaro la dose!:rickds:

gfs_16264_2_6.jpg

jeppy-x per psx, che oltre che ad essere un ottimo sparacchino, fu uno dei migliori titoli di sempre per psx, che ebbe la malaugurata sfortuna, di non venire mai convertito per le piattaforme occidentali!

Ultima modifica:
nessuno posta?:bah!: rincaro la dose!:rickds:
gfs_16264_2_6.jpg
jeppy-x per psx, che oltre che ad essere un ottimo sparacchino, fu uno dei migliori titoli di sempre per psx, che ebbe la malaugurata sfortuna, di non venire mai convertito per le piattaforme occidentali!
Dacci il tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista a sinistra ha le ali uguali a Devilman

0209.gif

per famicom, quindi anche questo mai uscito dal jap.

ma tu mi dai certe occasioni:bah!:

12714.jpg

demon's blazeon, un capolavoro spin off non proprio ufficiale della serie ghosts'n'goblins, per super nintendo

Ultima modifica:
Dietro la caverna, ha dei simili effetti "ghiacciati" di Demon's.

29ei0ef.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mm7freez.jpg

megaman 7, uno dei migliori episodi della saga, per super famico ovviamente:sisi:

Stavolta me l'hai servita tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Braccio cannone, ghiaccio (ice beam), caverne = Super Metroid

942773_20070827_embed001.jpg

Stavolta me l'hai servita tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Braccio cannone, ghiaccio (ice beam), caverne = Super Metroid

942773_20070827_embed001.jpg
ci devo riflettere:rickds:

---------- Post added at 12:50:14 ---------- Previous post was at 12:48:15 ----------

metroid_-_zero_mission-175636-2.jpeg

metroid zero per gba, un titolo, che purtroppo mi sono perso:bah!:

metroid_-_zero_mission-175636-2.jpeg
metroid zero per gba, un titolo, che purtroppo mi sono perso:bah!:
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La forma della mappa in alto a destra sembra quella di un carro armato visto dall'alto, almeno io ce lo vedo xD

1072475564.jpg

VS. Battle City

Ultima modifica da un moderatore:
cacchio, c'era un titolozzo per amiga, simile ma migliore di cui però non mi ricordo il nome ...

images

il bellissimo pac man champion edition per psp, minis a prezzo quindi basso:sisi:

Ultima modifica:
Frutta e dolci

rainbow-islands-1.jpg

Frutta e dolci
rainbow-islands-1.jpg
screenlg4.jpg

la vera forma del bambino draghetto all'opera coi cannoncini spare bolle, puzzle bobble, non so bene quale episodio sia, tanto sono tutti uguali e di ottima qualità ...

Dai draghetti ai pagliacci, ma il gioco è quello.

magical-drop-ii-20101220005831339-3371158_640w.jpg

il divertente Magical Drop 2 per NeoGeo

it's orbs time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gfs_46888_2_12.jpg

ball.png

Sua maestà metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro