Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno dei miei giochi preferiti :sasa:
images

le casse!

Metal+Slug+06.PNG
(cercavo la gabbia dove si teneva la scimmia ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

le casse!
Metal+Slug+06.PNG
(cercavo la gabbia dove si teneva la scimmia ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
gunstar heroes

images

un gioco, di una delle migliori software house mai esistite ed un titolo, che avrebbe avuto bisogno di una marea di seguiti:sisi:

sembra vestito come Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strider-20080229050340586.jpg

sembra vestito come Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strider-20080229050340586.jpg
Chi mi ha chiamato?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Hiryu si mise la benda rossa sulla bocca

strider2-3.jpg

Strider 2

Bello strider, ho il primo su md //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Purtroppo il secondo non l'ho mai provato.

Avete sentito i rumor riguardo un nuovo capitolo ? Se mi fanno una roba paragonabile a quello che è stato hard corps uprising per contra lo piglierei di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, il carrarmato

43332-Advance_Wars_UMode7-4.jpeg

Advance wars

Ultima modifica:
la visuale mi ha ricordato un altro dei miei giochi preferiti

467349-populous-pc-98-screenshot-look-little-people-are-walking-s.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le frecce in basso a sinistra mi fanno ricordare un pò quelle in Dungeon Master

screen_1.jpg

More mummy time

Metal%20slug%202-2.jpg

Passiamo ai dinosauri sempre con un picchia a scorrimento by Capcom

Cadillacs-and-Dinosaurs-World.jpg

9sggwo.gif

Scrivete di dinosauri e non fate riferimento ad uno dei tie-in più famosi della storia? In realtà è una fetecchia di gioco ma all'epoca fese un discreto successo. Immagino che me lo ricordi solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccome se lo ricordiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif successivamente uscì la riedizione snes con parti in frist person. No save e no passwords //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dinosauri time!

primal_rage_version_2_3.png

eccome se lo ricordiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif successivamente uscì la riedizione snes con parti in frist person. No save e no passwords //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifDinosauri time!

primal_rage_version_2_3.png
6476.jpg

rampage per c64

rampage per c64
Mitico!

Un altro game in cui con mostri giganti si distruggono palazzi oltre a darsele entrambi di santa ragione

103489-king-of-the-monsters-neo-geo-screenshot-tokyos.png

King of Monsters per neogeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro