Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preistoria per preistoria

KjB2nvF.png

Altro vg tratto da un altro popolare cartone di Hanna&Barbera: Adventures of Yogi Bear

203725-adventures-of-yogi-bear-snes-screenshot-thanks-to-a-not-well.png

Wahhhh Yogi, mi ricordo che lo stavo giocando in montagna, portavo lo SNES dietro, eravamo in vacanza e stavo giocando aspettando la cena, ero arrivato molto avanti ma poi... BOOOM la corrente saltò, *** mio che bestemmie hard :sard:

Parlando di Orsi

L'orso fuori di testa con la spada di Alex Kidd in Miracle World

Il mio primo gioco sulla mia prima Console :cry2:

Oh quella moto...

Excitebike.png

Oh quella moto...
Excitebike.png
Il pubblico mi ricorda quello in Circus Charlie. Divertente Arcade circense.

Circuscharlie.png

I tendoni da Luna Park, nello schermo di King da Art of Fighting 2 :morris82: A'zzo le bocce :rickds:

Altra tettona con i capelli corti: Ivy di SC

90954-soulcalibur-ii-gamecube-screenshot-ivy-and-taki-fighting.png

Donne con la spada? Potrei mettere Asha di Monster World 4, ma personaggi Sega ne ho messi abbastanza :troller:

Janne da World Heroes 2

:morris82:

Jane e Charlotte = separate alla nascita :gaf:

Samurai-Shodown-2-Android-iOS-Launch-Announcement-Screenshot-1.jpg

Hey hey, ma la c'è un Raiden a caso

gfs_36825_2_2.jpg

Lo scheletro sul muro come quelli in Golden Axe.

Quanto ***** adoro questo scenario. :mah:

goldenaxe-13.png

Oh guarda uno Stalfos!

dfrx44v5_30c6gtksgn.png

Ah no è l'ennesima scopiazzatura made in SEGA :sard:

Oh guarda uno Stalfos!
dfrx44v5_30c6gtksgn.png

Golden Axe scopiazzatura di questa merd@, non te sei regolato proprio. :sard: :mariofp:

Golden Axe scopiazzatura di questa merd@, non te sei regolato proprio. :sard: :mariofp:
Il più brutto degli Zelda è comunque 100 volte meglio di Golden Axe, splendido il livello che ami tanto a bordo dell'aquilone con i pezzi di torrone sulla schiena :sard:

Il più brutto degli Zelda è comunque 100 volte meglio di Golden Axe, splendido il livello che ami tanto a bordo dell'aquilone con i pezzi di torrone sulla schiena :sard:
:facepalm:

Oh guarda uno Stalfos!
dfrx44v5_30c6gtksgn.png

Mi spieghi che càzzo c'entra Golden Axe con Zelda 2? Paragonare un Hack'n Slash con un Action/Adventure, è proprio da espertoni :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Come al solito gli rode il cùlo perchè Nintendo non sa manco cosa sia un Hack'n slash :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque il tuo giocone Zelda 2 mi ricorda Rastan, chissà perchè :briky:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spieghi che càzzo c'entra Golden Axe con Zelda 2? Paragonare un Hack'n Slash con un Action/Adventure, è proprio da espertoni :patpat:
E chi ha detto che il genere è uguale, ho detto solo che lo Stalfos (e se vogliamo il tema fantasy) è totalmente ripreso da Zelda, c'erano anche prima? Si, ma SEGA guarda N e 2 anni dopo fa uscire una cosa simile, coincidenza? Io non credo, soprattutto quando si ripete per 342987598376891305838756937869745328768537658375687396753795103 volte :sard:

In effetti quel barbaro mi ricorda qualcuno...

Wizards%20&%20Warriors%20(U).png

Per gli ignoranti segaioli come Sheik...

Wizards_and_Warriors_NES_cover.jpg

LOL :sard:

Lo zompare da un albero all'altro mi ricorda The Legend of Kage

iamaninja.jpeg

E chi ha detto che il genere è uguale, ho detto solo che lo Stalfos (e se vogliamo il tema fantasy) è totalmente ripreso da Zelda, c'erano anche prima? Si, ma SEGA guarda N e 2 anni dopo fa uscire una cosa simile, coincidenza? Io non credo, soprattutto quando si ripete per 342987598376891305838756937869745328768537658375687396753795103 volte :sard:
Per gli ignoranti come Big "nabbo" Boss, peccato che il tema Fantasy di Zelda 2, era abusato in quegli anni, e Golden Axe semmai prende spunto da Conan il Distruttore e Hero Quest, non certo da una mèrda come il titolo in questione :morris82:

So che continua a bruciarti il cùlo perchè Nintendo non ha fatto nulla del genere :troller:

- - - Aggiornato - - -

Lo zompare da un albero all'altro mi ricorda The Legend of Kage
iamaninja.jpeg
Quei Ninja mi ricordano quelli di Alex Kidd in Shinobi World..... Eh ma Sega è così copiona che plagia anche i suoi stessi titoli :piselon:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro