Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il libro di Tekken. :gogogo:

Me lo ero fatto mettere da parte, ma quando sono andato a ritirarlo l'edicolante mi ha detto che non era arrivato. Allora do un'occhiata veloce alla sezione delle riviste e vedo un libro arancione con due pugni che si incrociano. Impossibile resistere al richiamo dell'Iron Fist Tournament. :asd:
Io sto ancora aspettando un tekken tag tournament 3. Per me l'apice di tekken (per i miei gusti eh) è stato tekken tag tournament 2. Tanti personaggi e si poteva giocare in due in coop o in 4. Stessa cosa per doa5

Preso il libro di Tekken. :gogogo:

Me lo ero fatto mettere da parte, ma quando sono andato a ritirarlo l'edicolante mi ha detto che non era arrivato. Allora do un'occhiata veloce alla sezione delle riviste e vedo un libro arancione con due pugni che si incrociano. Impossibile resistere al richiamo dell'Iron Fist Tournament. :asd:
Anche io ce l'ho da parte appena il mio edicolante mi fa sapere gli é arrivato.
E con questo volume (finalmente) finisce la mia "odissea" con questi libri. :asd:

Ciao a tutti, vi informo che da oggi Primo Player è anche in edizione in bianco e nero al prezzo di 5,90 euro. Io ve lo consiglio.

pp15BNm.jpg

Sul sito messicano di Videogiochi leggendari, è presente come numero 59 Fallout, mentre nella versione italiana non c'è traccia di Fallout

1738751414641.png

1738751431734.png

blake shelton shrug GIF by The Voice

Ho smesso di guardare la lista perché non è mai arrivato il libro di Halo. :tristenev:

RBA Italia mi ha risposto, mi hanno comunicato che anche in Italia arriveremo fino al numero 70
Ottimo, allora mi sa che ne aggiungo altri quattro. :sisi:

Ho preso l'ultimo PSM ma ancora devo finire il precedente :dsax:

Che pattume però a pensarci adesso, c'era già il game boy, game gear e pure lo snes (e li possedevo pure), eppure mi sono fatto comunque comprare 2-3 tiger anche io da bambino. Che spreco di soldi :dsax:
Avevamo tanta fantasia. Io mi ci divertivo anche senza pile, guardando solo il disegno ai lati e lo sfondo sul display :lol2:

Tiger Electronics è la marca che li ha prodotti poi l'azienda italiana GiG li ha distribuiti in Italia, comunque nell'articolo trovi tutto;)
Ah ecco. Però non li avevo mai letti o sentiti nominare solo come Tiger.

Di quelli che mi interessano mi manca solo quello di Tekken.

Sbaglio o il retrogame negli ultimi anni ha subito un'impennata di adepti? Sarà forse il segnale di un'industria che non ha più niente da dire e quindi molti guardano al passato?

Sbaglio o il retrogame negli ultimi anni ha subito un'impennata di adepti? Sarà forse il segnale di un'industria che non ha più niente da dire e quindi molti guardano al passato?
Sarà che i giochi moderni sono tutti grafica e niente gameplay? (semicit.)

Alla fine il 59° libro è Fallout, non Elden Ring. In teoria Elden Ring è il 61.
In teoria continua fino al 70 anche in Italia, vi faccio sapere appena lo so per certo
La serie ordinaria è finita. Ancora non si sa quando escono gli extra?

Alla fine il 59° libro è Fallout, non Elden Ring. In teoria Elden Ring è il 61.
In teoria continua fino al 70 anche in Italia, vi faccio sapere appena lo so per certo
Son diverse settimane che da me non arriva nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro