Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi che ricordi, quando tornavo dalle medie negli anni 2000/2003, passavo sempre per l'edicola e cercavo quella rivista con il cd e se si era fortunati un gioco compelto piu tante demo.. dio che ricordi🥹, a casa non avevo internet, giochi costavano tanto e l'unico sguardo al mondo erano propro quelle riviste. Mamma mia. Poi giocavo anche alla playstation era modificata e mio zio mi copiava spesso cd mamma mia che belli che eranoni giochi..
Poi anni dopo passai a xbox, era appena uscita con il suo halo e si litigava se prendere play 2 o xbox. Io presi xbox e fu sconvolto da Halo e dalla xbox, aveva hdd. Poi era arrivato anche splinter cell wow uno dei giochi preferti. Dopo iniziai a comprare le riviste per xbox.
Peccato che mi sono dovuto traferire e ho dovuto buttare via molte riviste dinquei tempi ne avevo moltissime

L'altro giorno non mi aveva caricato il messaggio, rimedio subito.
Friendly reminder

Riferimenti espliciti alla pirateria e alle modifiche di console, sono da evitare.

Scoperto per caso giorni fa, sembra interessante!
Prendo sicuramente il primo numero a fine mese, poi vedo se vale la pena. Sicuramente partiamo bene con la scelta della copertina rigida invece che flessibile, sul contenuto vi saprò dire :unsisi:

Ultima modifica:
Prendo sicuramente il primo numero a fine mese, poi vedo se vale la pena. Sicuramente partiamo bene con la scelta della copertina rigida invece che flessibile, sul contenuto vi saprò dire :unsisi:

Il prezzo sembra ok.
Quasi, quasi il primo lo prendo.

Geddoe oggi ho preso il primo volume in edicola della collana, costa 3 euro andrà a ruba.

Comunque pensavo fossero più grandi e con illustrazioni invece sono classici libri 📚

Post automatically merged:

Prenderò quello di Zelda per curiosità

Geddoe oggi ho preso il primo volume in edicola della collana, costa 3 euro andrà a ruba.

Comunque pensavo fossero più grandi e con illustrazioni invece sono classici libri 📚

Formato classico tascabile vedo :ahsisi:

Prossima uscita tra quindici giorni Zelda.

Poi Final fantasy e dopo qualche volume diventa settimanale

Preso anche io e iniziato a leggere. Mi sta bene che sia tanto testo e poche immagini, vediamo appena lo termino (probabilmente oggi).

Ma è solo la mia di copertina a puzzare come un petrolchimico? :asd:

Comunque ho letto che abbonandosi e aggiungendo 1€ a ogni uscita, ti danno anche il libro "La storia dei videogame in 64 oggetti". Non è esclusivo di questa raccolta, a chi interessasse, ma lo trovate anche su amazon per 40€ circa. Dalle recensioni sembrano parlarne bene

Ho visto la pubblicità proprio oggi Si trovano solo in edicola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro