DajeIl prossimo numero di Psm dovrebbe uscire a metà mese circa con uno speciale sulla saga di Metal Gear.Vi avviso appena lo prendo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DajeIl prossimo numero di Psm dovrebbe uscire a metà mese circa con uno speciale sulla saga di Metal Gear.Vi avviso appena lo prendo![]()
Speciale vecchi computer?! Non ne sapevo nulla, sono corso in edicola e l'ho preso
Molto bella la cover a tema MGSStamattina è uscito il secondo numero di Psm e lo speciale sui vecchi computer.
Dentro c'è lo speciale sulla serie e splinter cellMolto bella la cover a tema MGS![]()
Lo speciale su Metal Gear mi sembra molto interessante.
Non me lo aspettavo proprioHanno dato 10 a Star Ocean 2 remake un tantino esagerato per me vale 8,5
Il prezzo sembra ok.Scoperto per caso giorni fa, sembra interessante!
Prendo sicuramente il primo numero a fine mese, poi vedo se vale la pena. Sicuramente partiamo bene con la scelta della copertina rigida invece che flessibile, sul contenuto vi saprò dire
I Primi Maestri del Fantastico
I CAPOLAVORI DEL FANTASTICO IN UN’EDIZIONE STRAORDINARIwww.videogiochileggendari.it
Ho fatto anche questa raccolta con la gazzetta dello sport (sul Giappone). Bella eh, ma la copertina flessibile...Il prezzo sembra ok.
Quasi, quasi il primo lo prendo.
Prenderò quello di Zelda per curiositàGeddoe oggi ho preso il primo volume in edicola della collana, costa 3 euro andrà a ruba.
Comunque pensavo fossero più grandi e con illustrazioni invece sono classici libri
Post automatically merged:
![]()
Geddoe oggi ho preso il primo volume in edicola della collana, costa 3 euro andrà a ruba.
Comunque pensavo fossero più grandi e con illustrazioni invece sono classici libri
![]()
Preso anche io e iniziato a leggere. Mi sta bene che sia tanto testo e poche immagini, vediamo appena lo termino (probabilmente oggi).Geddoe oggi ho preso il primo volume in edicola della collana, costa 3 euro andrà a ruba.
![]()
Ho visto la pubblicità proprio oggi Si trovano solo in edicola?Scoperto per caso giorni fa, sembra interessante!
Prendo sicuramente il primo numero a fine mese, poi vedo se vale la pena. Sicuramente partiamo bene con la scelta della copertina rigida invece che flessibile, sul contenuto vi saprò dire
I Primi Maestri del Fantastico
I CAPOLAVORI DEL FANTASTICO IN UN’EDIZIONE STRAORDINARIwww.videogiochileggendari.it