Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riescono a tenerti i volumi da parte mentre sei via?Io sono tentato di mollare prima di partire per le ferie.
Ho già tanti volumi e non voglio rischiare ad Agosto di saltare uscite per cause esterne![]()
Non riescono a tenerti i volumi da parte mentre sei via?
O intendevi per una questione economica?
AzzVa in ferie anche il mio giornalaio e l'anno scorso mi ha perso delle riviste![]()
Dopo parecchi mesi torno a comprare un volume. Ordinato ieri al mio edicolante.
Dal mio edicolante non sta arrivando più niente dal volume di dark souls in poi (e sono abbonato)Dopo parecchi mesi torno a comprare un volume. Ordinato ieri al mio edicolante.
Sì ok, ma io sarei abbonato, come direPer me ne stampano poche copie e non riescono a darle a tutte le edicole![]()
Poca richiesta in generale sicuramente.Dal mio edicolante non sta arrivando più niente dal volume di dark souls in poi (e sono abbonato)![]()
Io vedo che continuano ad arrivare regolarmente i numeri ad edicole a caso di Italia, quindi perché lì arrivano numeri a caso, mentre io che sono abbonato no?Poca richiesta in generale sicuramente.
Vista la quantità del materiale, 60 libri sono tanti per un'edizione da edicola.
Col senno di poi credo sarebbe stato meglio farla uscire solo nelle librerie, oltre al servizio abbonati con spedizioni.
Finalmente.è arrivato oggi il libro su MI.![]()
tramite un'edicola della tua città o preso da ebay o simili?è arrivato oggi il libro su MI.![]()
Ovviamente tramite edicola.tramite un'edicola della tua città o preso da ebay o simili?
Incredibile, è un numero di parecchie settimane faOvviamente tramite edicola.Chi la dura la vince.
![]()
Ho sfracassato l'edicolante perché se lo facesse mandare dall'editore.Incredibile, è un numero di parecchie settimane fa