Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono tentato di mollare prima di partire per le ferie.

Ho già tanti volumi e non voglio rischiare ad Agosto di saltare uscite per cause esterne :asd:

Io sono tentato di mollare prima di partire per le ferie.

Ho già tanti volumi e non voglio rischiare ad Agosto di saltare uscite per cause esterne :asd:
Non riescono a tenerti i volumi da parte mentre sei via?

O intendevi per una questione economica?

Intanto è uscito il nuovo numero di Psm con lo speciale sui souls.

Esagerato il 10 a stellar blade per me vale 8,5 , pochino il 7 a hundred heroes .

Dal mio edicolante non sta arrivando più niente dal volume di dark souls in poi (e sono abbonato) :bah!:
Poca richiesta in generale sicuramente.
Vista la quantità del materiale, 60 libri sono tanti per un'edizione da edicola.
Col senno di poi credo sarebbe stato meglio farla uscire solo nelle librerie, oltre al servizio abbonati con spedizioni.

Poca richiesta in generale sicuramente.
Vista la quantità del materiale, 60 libri sono tanti per un'edizione da edicola.
Col senno di poi credo sarebbe stato meglio farla uscire solo nelle librerie, oltre al servizio abbonati con spedizioni.
Io vedo che continuano ad arrivare regolarmente i numeri ad edicole a caso di Italia, quindi perché lì arrivano numeri a caso, mentre io che sono abbonato no?

Poca richiesta non saprei, visto che c'è pure il bagarinaccio su ebay e simili, evidentemente c'è anche chi compra, mi viene da dire. E se tali volumi fossero arrivati in più edicole, non ci sarebbe questo problema.
E in ogni caso non è ammissibile che ci è abbonato abbia problemi a riceverli, sono indietro già di 4 numeri io eh, di fila

A me oggi è arrivato il numero su OoT :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro