Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io settimana scorsa ho preso sia quello che quello su GoW anche se son molto indietro con le letture ^^Ho preso il libro su GT.![]()
Cover splendida per una serie leggendaria.
Dipende.Un solo volume non credo basti per tutti i MGS![]()
Da me non è ancora arrivato. Provo a passare questo fine settimana sperando di trovarlo.Il volume su Castlevania penso lo leggerò tipo subito![]()
L'ho acquistata, sono solo all'inizio della lettura quindi non posso trarre ancora giudizi in merito, a parte sconsigliarla a chi non ha mai giocato la saga, poiché la rivista è altamente spoilerosa fin da subito
Con l'esclusione del primo volume su GTA che ho dovuto ordinare "a parte" tutti gli altri sono arrivati tranquillamente in edicola.Qualcuno scrive che bisogna abbonarsi online adesso o richiedere singolarmente i volumi ?
Nella mia edicola si trovano ancora tutti regolarmente, ma spesso si verificano dei ritardi. Ad esempio l'ultimo che ho preso, quello di Castlevania, è arrivato con una settimana di ritardo.Geddoe dammi conferma .
Io ho smesso di seguire la collana "videogiochi leggendari " da fine Giugno, ho letto in rete che molti non riescono più a trovare in edicola i volumi.
Qualcuno scrive che bisogna abbonarsi online adesso o richiedere singolarmente i volumi ?
Ti confermo che domenica ho ritirato il numero su minecraft senza alcun problema.Ok grazie vediamo se altri riscontrano problemi.
Vanno avanti con la cronologia, figo, questo è il mio periodo preferito, dopo le cerco