Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso il libro su GT. :megahype:

Presi oggi i volumi su Gran Turismo e DK.
Siamo ufficialmente al giro di boa con la trentesima uscita.

Un solo volume non credo basti per tutti i MGS :bruniii:

Ho preso il libro di Donkey Kong. :)

Per la serie i manuali da collezione di Retrogamer (Sprea) è uscito questo recentemente

Cover splendida per una serie leggendaria. :sisi:

Un solo volume non credo basti per tutti i MGS :bruniii:
Dipende.
Della Sprea ho preso solo un paio di PSM e molte pagine venivano "sprecate" dando troppo spazio all'immagine, col testo che occupava solo il 20% o il 50% della pagina.
Se le hanno impostate meglio, si può fare (non dico tutto testo a libro ma immagini piccole a decorare il testo, non viceversa).
frankenstein-junior-jr-1799166.gif

Il volume su Castlevania penso lo leggerò tipo subito :gogogo:

Per la serie i manuali da collezione di Retrogamer (Sprea) è uscito questo recentemente

L'ho acquistata, sono solo all'inizio della lettura quindi non posso trarre ancora giudizi in merito, a parte sconsigliarla a chi non ha mai giocato la saga, poiché la rivista è altamente spoilerosa fin da subito :asd:

Geddoe dammi conferma .

Io ho smesso di seguire la collana "videogiochi leggendari " da fine Giugno, ho letto in rete che molti non riescono più a trovare in edicola i volumi.

Qualcuno scrive che bisogna abbonarsi online adesso o richiedere singolarmente i volumi ?

Qualcuno scrive che bisogna abbonarsi online adesso o richiedere singolarmente i volumi ?
Con l'esclusione del primo volume su GTA che ho dovuto ordinare "a parte" tutti gli altri sono arrivati tranquillamente in edicola.
Vedo in settimana se succede qualcosa.

Geddoe dammi conferma .

Io ho smesso di seguire la collana "videogiochi leggendari " da fine Giugno, ho letto in rete che molti non riescono più a trovare in edicola i volumi.

Nella mia edicola si trovano ancora tutti regolarmente, ma spesso si verificano dei ritardi. Ad esempio l'ultimo che ho preso, quello di Castlevania, è arrivato con una settimana di ritardo.

Non è propriamente una vecchia rivista di videogiochi, ma giorni fa per puro caso ho scoperto che dopo un'assenza di 5 anni, torna il Guinness World Records: Gamer's Edition (2025)

Amazon product

In teoria ho messo anche il link affiliazione spaziogames, ma non vedo nulla qui sopra, voi sì?

è uscito il volume su Baldur's Gate, non arriva fino a BG3 immagino vero?
è la traduzione di una collana spagnola di qualche anno fa, quindi in teoria no, giusto?

---

Per puro caso stavo guardando il sito messicano di Videogiochi Leggendari e ho scoperto... che sono andati oltre il 60° volume!

• 61. Fallout. El gran rol postapocalíptico
  • 62. Prince of Persia. El arte del movimiento
  • 63. Persona. La nueva identidad del rol japonés
  • 64. Crash Bandicoot. Saltos en 3D
  • 65. Ninja Gaiden. Acción entre las sombras
  • 66. Beat Saber. La revolución de la realidad virtual
  • 67. Maniac Mansion. Las aventuras de LucasArts
  • 68. Gears of War. La acción más visceral y táctica
  • 69. Hollow Knight. La revolución del juego indie
  • 70. ICO. El Team ICO y el juego como arte
Fallout, PoP, Persona e ICO!

Happy The Office GIF

Però dedicare un'intero volume a Beat Saber...

Awkward The Office GIF

E Maniac Mansion mah. Cioè Beat Saber e Maniac Mansion, ma piuttosto Monster Hunter? Spyro the Dragon? Warcraft (non WoW)? Max Payne? KIRBY?

Ultima modifica:
Sospetto che alla fine saranno un centinaio queste uscite :ahsisi:

Fanno sempre così annunciano un numero più basso di uscite e poi "a grande richiesta " raddoppiano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro