- Iscritto dal
- 28 Mar 2020
- Reazioni
- 12,551
Arancione per Tails e Rossa per KnucklesDue libri su sonic. Una arancione e l'altra... rossa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arancione per Tails e Rossa per KnucklesDue libri su sonic. Una arancione e l'altra... rossa![]()
Quello rosso lo tollerò per Knuckles, quello arancione proprio no ^^Due libri su sonic. Una arancione e l'altra... rossa![]()
Quello vincerà sicuramente il premio per la miglior copertina.Il peggio rimane Sonic con la copertina arancione![]()
Per il rosso ho pensato subito a Knuckles, ma tidus mi ha anticipato.Due libri su sonic. Una arancione e l'altra... rossa![]()
Io ho preso solo i numeri che mi interessavano, ne avrò una quindicina. Penso di concludere con Tekken.Giusto per info, chi sta ancora facendo la collezione (intera o quasi) oltre a me?![]()
Seh magari...Per me arrivano a 100 aggiungendo Man mano![]()
Di queste sarei interessato a Persona, Crash, Ninja Gaiden e Ico.Nel caso ve li foste persi, sul sito messicano hanno aggiunto 10 uscite che inizialmente non erano previste (che presumo saranno estese anche a spagna, italia ecc., anche se dai siti di riferimento ancora non ne fanno menzione):
Niente Spyro, ma almeno hanno aggiunto un libro dedicato al Team ICO, Crash Bandicoot, PoP e Persona
- 62. Prince of Persia. El arte del movimiento
- 63. Persona. La nueva identidad del rol japonés
- 64. Crash Bandicoot. Saltos en 3D
- 65. Ninja Gaiden. Acción entre las sombras
- 66. Beat Saber. La revolución de la realidad virtual
- 67. Maniac Mansion. Las aventuras de LucasArts
- 68. Gears of War. La acción más visceral y táctica
- 69. Hollow Knight. La revolución del juego indie
- 70. ICO. El Team ICO y el juego como arte
![]()
Con quella cover vincete facile peròCiao a tutti vi segnalo il nuovo numero (14) di Primo Player. Contiene la mia recensione di COD:BO6
Visualizza allegato 17939
Mettile al bagno e non portare il cellulareSono interessato alla rivista, ma purtroppo aro accumulando retro computer e i primi due numeri di psm e non li ho ancora letti. Ormai sto facendo un backlog anche di riviste, non ne uscirò mai, aiutatemi![]()
In bagno ci sto pochissimo, non leggo mai in bagno, ma a volte capita che mi guardo un video da 5 minuti su youtube, ma sono molte più le volte che entro ed esco. E su youtube ho quasi 5000 "guarda più tardi" e non lo dico per esagerare, il contatore non menteMettile al bagno e non portare il cellulare
Se sei stitico però c'è poco da fare
Comunque ho lo stesso problema. Secondo me (e i miei gusti) PSM ha articoli troppo lunghi per l'attenzione che si presta oggi alla maggior parte delle cose. A me già il nunero di parole usate per risponderti sono troppe.