C
CircaLeLe
Ecco la mia collezione per PSone di Final Fantasy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEcco la mia collezione per PSone di Final Fantasy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma perchè sei andato a prenderlo in Uk? Lo trovi a meno di 10(se non a 5€) nei vari gamestop quasi sempre completo e perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq oggi mi è arrivata una air mail,controllo e già noto da fuori che non c'è la scatola...apro ed è GTA san andreas,non c'è neanche il manuale...allora dico,vabè dai almeno funzionerà (noto che il disco ha vari graffi)
e invece non funziona neanche...l'ho comprato da un venditore su amazon UK...solitamente non ho mai avuto problemi comprando tanta roba dai venditori terzi,ovviamente mi sono scelto uno con tanti feedback e 99% positivi...che palle,spero mi diano un rimborso sennò ho buttato 12€ circa...ho già avvisato usando contact seller,una mail
x files lo voglio io :cry:Ma perchè sei andato a prenderlo in Uk? Lo trovi a meno di 10(se non a 5€) nei vari gamestop quasi sempre completo e perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ultimi acquisti:
- Kuon pal ita usato a 5€
- X-Files boxato per pc versione ita completo dei 7cd e del manuale 4€ al mercatino della domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
ma dove vivi te in paradiso? :(Ma perchè sei andato a prenderlo in Uk? Lo trovi a meno di 10(se non a 5€) nei vari gamestop quasi sempre completo e perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ultimi acquisti:
- Kuon pal ita usato a 5€
- X-Files boxato per pc versione ita completo dei 7cd e del manuale 4€ al mercatino della domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Merita particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...The mark of Kri...
bene perchè mi rendo conto che sono acquisiti fail, almeno uno si salvaMerita particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bujingai swordmaster O_O epicità mista a gackt, è ***m/watch?v=k5Dxy3XMVCA
se prendi tutti i final fantasy e li rivendi ti fai un bel pò di soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngGrandi acquisti all'Ipercoop, fondi di magazzino nel cesto delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- final fantasy tactics gba nuovo sigillato perfetto 9,90€ (ne avevano altre 7-8 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
- Project Zero 3 nuovo sigillato perfetto 9,90€
![]()