Ctekcop
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
45€ ss comprese(è come nuovo proprio, addirittura ci sono tutti i dentini ferma discoGRANISSSIMO !!!!!!!!!!
alla modica cifra di ????
Che bello Dino Crisis, quando lo presi al tempo, mi piaceva così tanto che lo terminai in una settimana :game:
Dino Crisis e GT 16 euro spediti in Raccomandata 1.
gia' un ottimo survival horror per i tempi, l'ho rigiocato un mesetto fa e l'ho lasciato verso la fine pero'...non è possibile che tutto quello che leggi in giro nn venga appuntato da nessuna parte!!!Che bello Dino Crisis, quando lo presi al tempo, mi piaceva così tanto che lo terminai in una settimana :game:
Verissimo, forse è anche per quello che andavo avanti così tanto e subito, per non dimenticare tutti i codici per aprire le porte e sbloccare lo sbloccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgia' un ottimo survival horror per i tempi, l'ho rigiocato un mesetto fa e l'ho lasciato verso la fine pero'...non è possibile che tutto quello che leggi in giro nn venga appuntato da nessuna parte!!!
Visualizza allegato 49716 e Visualizza allegato 49717gia' un ottimo survival horror per i tempi, l'ho rigiocato un mesetto fa e l'ho lasciato verso la fine pero'...non è possibile che tutto quello che leggi in giro nn venga appuntato da nessuna parte!!!
si ok carta e penna...ma è un videogioco!!
Ok, però sai sicuramente benissimo anche tu che quello dei videogiochi è un mondo vastissimo. Alla fine ciò che conta è l'appagamento finale e ciò che ti rimane di un determinato prodotto, sia che ti faccia utilizzare carta e penna per annotarti codici, nomi o abbozzare mappe di gioco, sia che si tratti di scorazzare alla pazza gioia nei vari Sonic, Super Mario e compagniasi ok carta e penna...ma è un videogioco!!
non prendo gli appunti a lezione, figuriamoci mentre videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe c'è di male a prendere due appunti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando mi succede mi sento ancora più dentro il gioco.
Gran Turismo, gioco della madonna.http://img28.imageshack.us/img28/8753/img0490ho.jpg' alt='img0490ho.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Dino Crisis e GT 16 euro spediti in Raccomandata 1.
Zelda 2 euro ad un mercatino vicino casa.
:andrean: