Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia collezione per PSone di Final Fantasy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco la mia collezione per PSone di Final Fantasy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq oggi mi è arrivata una air mail,controllo e già noto da fuori che non c'è la scatola...apro ed è GTA san andreas,non c'è neanche il manuale...allora dico,vabè dai almeno funzionerà (noto che il disco ha vari graffi)

e invece non funziona neanche...l'ho comprato da un venditore su amazon UK...solitamente non ho mai avuto problemi comprando tanta roba dai venditori terzi,ovviamente mi sono scelto uno con tanti feedback e 99% positivi...che palle,spero mi diano un rimborso sennò ho buttato 12€ circa...ho già avvisato usando contact seller,una mail

I migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq oggi mi è arrivata una air mail,controllo e già noto da fuori che non c'è la scatola...apro ed è GTA san andreas,non c'è neanche il manuale...allora dico,vabè dai almeno funzionerà (noto che il disco ha vari graffi)

e invece non funziona neanche...l'ho comprato da un venditore su amazon UK...solitamente non ho mai avuto problemi comprando tanta roba dai venditori terzi,ovviamente mi sono scelto uno con tanti feedback e 99% positivi...che palle,spero mi diano un rimborso sennò ho buttato 12€ circa...ho già avvisato usando contact seller,una mail
Ma perchè sei andato a prenderlo in Uk? Lo trovi a meno di 10(se non a 5€) nei vari gamestop quasi sempre completo e perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ultimi acquisti:

- Kuon pal ita usato a 5€

- X-Files boxato per pc versione ita completo dei 7cd e del manuale 4€ al mercatino della domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

img3348c.jpg

Ma perchè sei andato a prenderlo in Uk? Lo trovi a meno di 10(se non a 5€) nei vari gamestop quasi sempre completo e perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- X-Files boxato per pc versione ita completo dei 7cd e del manuale 4€ al mercatino della domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

img3348c.jpg
x files lo voglio io :cry:

img3348c.jpg
ma dove vivi te in paradiso? :(

complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nei gamestop vicino a me non esistono piu i giochi delle scorse gen,neanche ps2

Non si trovano da nessuna parte,ne in catene ne in negozietti

Li ho girati tutti e alla fine ho virato su internet

ero ad un centro commerciale quando ho visto un gamestop e visto che avevo qualchee euro in tasca mi sono fermato a vedere qualche vecchio gioco ps2..

ho recuperato Forgotten Realms Demon Stone (provato il primo livello, gameplay povero ma *** cosa succede a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), Onimusha 2 che già avevo ma in condizioni penose, Magna Carta (provato...il gameplay non è malaccio ma i dialoghi sono da facepalm), The mark of Kri che non ho provato ma me ne hanno smepre parlato più che bene, e poi il gioco che cerco da quando ho una ps2, quando l'ho visto stavo per mettermi a piangere

aa breve penso di recuperare rayman per psx ormai mi è rimasto solo il CD e custodia senza cover e manuale quindi penso di sostituirlo col prossimo acquisto

Merita particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene perchè mi rendo conto che sono acquisiti fail, almeno uno si salva:rickds: però erano titoli che dovevo avere :stema:

Grandi acquisti all'Ipercoop, fondi di magazzino nel cesto delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- final fantasy tactics gba nuovo sigillato perfetto 9,90€ (ne avevano altre 7-8 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- Project Zero 3 nuovo sigillato perfetto 9,90€

img3354k.jpg

Un amico mi ha regalato Kingdom Hearts II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

m/watch?v=k5Dxy3XMVCA
bujingai swordmaster O_O epicità mista a gackt, è ***

cooomunque

228530_1986860960258_1505330485_32129697_3130222_n.jpg

nintendo 64 nuovo, super mario 64, 2 joypad di cui uno nuovo+ rumble pack nuovo a soli 30 euro da un amico....più altri svariati giochi tipo mortal kombat trlogy etc

EPIC WIN

Nemesis facciamo che mi ospiti una settimana da te?

---------- Post added at 23:07:38 ---------- Previous post was at 22:57:00 ----------

http://img135.imageshack.us/img135/1406/img0439z.jpg' alt='img0439z.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

Resident Evil 4 a 9.90 in buono stato

I due Viewtiful davvero come nuovi a 13 entrambi

Grandi acquisti all'Ipercoop, fondi di magazzino nel cesto delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- final fantasy tactics gba nuovo sigillato perfetto 9,90€ (ne avevano altre 7-8 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- Project Zero 3 nuovo sigillato perfetto 9,90€

img3354k.jpg
se prendi tutti i final fantasy e li rivendi ti fai un bel pò di soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao ragazzi, visto che mi sono registrata il mese scorso vi faccio vedere gli "ultimi" retroacquisti a partire da gennaio 2011 :mavieni:

Alcuni giochi sono stati presi al Gamestop, mentre altri su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se avete domande su prezzi o altre curiosità, fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro