Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ecco la foto di metal gear come promesso, così vedete il fatto del celophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

rimg3254.jpg
purtroppo non ha il valore del nuovo ma comunque almeno hai manuale e 3 dischi in perfette condizioni..

Feltrinelli e Trony sono maestri dello scotch su dvd, bluray, giochi e cagate varie. Rovinano sempre tutto..

Legend of Legaia per PSX in un mercatino dell'usato, a cinque euro. Unica pecca è il box danneggiato e l'assenza di manuale, ma per una cifra simile penso di poter sopravvivere XD. Mi sa che appena finisco Legend of Dragoon mi ci fiondo sopra XD

Legend of Legaia per PSX in un mercatino dell'usato, a cinque euro. Unica pecca è il box danneggiato e l'assenza di manuale, ma per una cifra simile penso di poter sopravvivere XD. Mi sa che appena finisco Legend of Dragoon mi ci fiondo sopra XD
Esatto, il gioco merita tantissimo, quindi hai fatto benone.

Sappi che c'è anche il seguito su PS" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

foto2nw.jpg

La mia poca roba mvs neogeo.

Pero' le scatolette nuove rendono (la bianca e' puzzle bobble)

multivideosystem

sono le schede neogeo "da bar"

quelle che monto sul mio cab (da qualche parte ci saranno le foto)

Ah, perfetto. L' altro giorno comunque ti ho pensanto quando ho visto per la prima volta quella gran ficata di hotel unit che quindi dovrebbe usare le stesse schede

ma le scatole? home made? non dovrebbero stare nei cartoni (e vendute a prezzi folli)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma le scatole? home made? non dovrebbero stare nei cartoni (e vendute a prezzi folli)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si ho anche i kit in scatole di cartone.

non li ho fuori perche' sono grossi e brutti.

queste sono home made, compatte (fittano perfetto) e molto piu' gradevoli

---------- Post added at 00:26:56 ---------- Previous post was at 00:24:10 ----------

ecco ho questa.

Visualizza allegato 50025

come puoi notare, anche se i prezzi sono folli, sono oscene.

Non essendo io collezionista (di nulla, anche se ho pieno casa di giochi e fumetti lol), non mi interessa il pezzo mint.

mi va bene roba loose (solo cartuccia). Pero' ammetto che sti rivestimenti sono anche meglio dell'originale e li ho presi apposta °_°y

si ho anche i kit in scatole di cartone.non li ho fuori perche' sono grossi e brutti.

queste sono home made, compatte (fittano perfetto) e molto piu' gradevoli
a me esteticamente tutto sommato non dispiacciono, hanno un qual certo fascino artigianale, certo però sono grossi e ingombranti :unsisi:

comunque dal vivo io ne ho visto qualcuno per non più di 5 minuti, tu che li hai a casa avrai sicuramente un 'idea più realistica :unsisi:

fidate, guarda la foto. sono semplici scatolozzi di cartone con le scritte uguali. Spesso storte e scarabocchiate.

Non sono pensate per l'esposizione in casa proprio.

Tant'e' che i collezionisti neogeo solitamente si fiondano sull'aes, ovvero la versione casalinga del NEOGEO, proprio per sto motivo...

Io avendo il cab delle aes non me ne faccio nulla ovviamente

fidate, guarda la foto. sono semplici scatolozzi di cartone con le scritte uguali. Spesso storte e scarabocchiate.Non sono pensate per l'esposizione in casa proprio.

Tant'e' che i collezionisti neogeo solitamente si fiondano sull'aes, ovvero la versione casalinga del NEOGEO, proprio per sto motivo...

Io avendo il cab delle aes non me ne faccio nulla ovviamente
lo so, una volta l' anno scorso (o forse era fine 2009, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)sono stato brevemente a casa di cpsteve per prendere un paio di giochi e ho fatto il giro di tutto il "museo", quindi ho adocchiato anche qualche mvs (un metal slug loose mi diceva che era destinato a te, tra parentesi :unsisi:)...

è stata la mia unica esperienza live con gli mvs però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so, una volta l' anno scorso (o forse era fine 2009, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)sono stato brevemente a casa di cpsteve per prendere un paio di giochi e ho fatto il giro di tutto il "museo", quindi ho adocchiato anche qualche mvs (un metal slug loose mi diceva che era destinato a te, tra parentesi :unsisi:)...è stata la mia unica esperienza live con gli mvs però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol non sapevo conoscessi steve, quel ciovine ha agganci ovunque occoddi' lol

ma quindi sei di ste parti? Fatti vedere ai raduni maledetto -.-

Steve aveva una collezione impressionante. Or ora sta vendendo tutto

purtroppo non ha il valore del nuovo ma comunque almeno hai manuale e 3 dischi in perfette condizioni..Feltrinelli e Trony sono maestri dello scotch su dvd, bluray, giochi e cagate varie. Rovinano sempre tutto..
immaginavo, a sto punto mi sa che me lo tengo, non so ancora se lo apro per giocarci ma mi sa che lo tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Appena ordinati da amazon uk la versioni uk di Metal Gear e Silent Hill per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pronto per farmi la maratona dei 4 Metal Gear e dei 3 Silent Hill appena escono le collection :game:

preso haunting grouns e castlevania ps2, ho già iniziato il primo

a quanto la dovrei vendere la subsistence di metal gear che ho postato in topic? Mi servon soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

a quanto la dovrei vendere la subsistence di metal gear che ho postato in topic? Mi servon soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
80 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per i consigli c'è il topic apposito vivi

ho comprato a 4 euro illusion of time loose e altered beast scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro